Ai Salvi In Verona

8,8

Basado en 102 opiniones encontradas en 2 webs

tend

696
Di 1.362
in Verona

Gestione recensioni

Nette Trattoria etwas außerhalb von Verona, ausschließlich Fleisch Gerichte. Sehr nette Chefin und liebes Personal. Wir hatten die 9 verschiedenen Vorspeisen Varianten vom Rinder Tartar, sehr gute grüne Tagliatelle mit Fleisch Sauce ohne Tomaten und etwas trockenes Rinderfilet vom Grill. Zum Abschluss braucht man auf jeden Fall einen Schnaps.
Più commenti
in TripAdvisor
.
25 Aprile 2025
8,0
Ottima accoglienza con il servizio e due gustusi amuse bouche. Deliziosi gli antipasti, il carpaccio di fassona notevole. Poi si passa al top, per quanto riguarda la carne. Vorrei sottolineare la passione dei proprietari che aiutano a capire le varie differenze tra mangiare…..e il mangiare bene.
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Aprile 2025
10,0

Ristoranti simili a Verona


Nessuna

Ristorante Oasi

24/02/2025: Posto scoperto per caso ma molto genuino e buono. Sicuramente puntano più alla sostanza che alla forma. Materie prime buoni e piatti ben cucinati….pizze molto buone e ricche. Ottimi anche i dolci! Personale molto informale ma gentile e preparato…. atmosfera davvero casalinga.

Nessuna

Vienna Pizza e Cucina

01/05/2025: Wir waren dreimal dort – die Pizza ist einfach traumhaft, das Ambiente sehr schön und die Bedienung stets freundlich. Auch die anderen Gerichte waren lecker, allerdings wie so oft am Gardasee eher kleine Portionen. Die Preise sind im Vergleich durchaus günstig. Insgesamt sehr empfehlenswert!
22/04/2025: Sosta al volo per una cenetta al tramonto vista lago. Carino lo spazio esterno, sotto a un bel piantone. Camerieri professionali e gentili. Menù abbastanza semplice, più le pizze. Preso un gratinato di vongole e cappa santa (gratinatura superficiale inesistente ma comunque piatto gradevole), una pizza di impasto lievitato benissimo e abbastanza morbida come piace a me, leggerissima. Tre belle sarde fresche alla griglia, un tiramisù e caffè corretto. 80 euro con una bottiglia di Lugana da 24. Aprono addirittura dalle 6 di sera, se vi piace cenare presto. Un posticino semplice ma ben condotto

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità