Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristorantinella città Casalserugo della Padova

8 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
7,6
269
Recensioni

Pizzeria Ristorante Ser Hugo


Casalserugo
18/05/2026: Good thin and light pizza. Great place. A little noisy.
12/05/2026: An hour for a pizza and also poor with the ingredients

7,5
129
Recensioni

ALLE Statue


Casalserugo
04/06/2026: The service leaves a bit to be desired... the pizza was very good even if tasteless... what a shame!!
24/05/2026: Pizzeria with excellent service, even the first courses are delicious

7,4
113
Recensioni

Pizzeria Eden


Casalserugo
10/01/2026: I can't comment on the atmosphere because we had pizza to go.

6,8
111
Recensioni

Striscia La Delizia - Gelateria Pasticceria


Casalserugo
18/10/2025: Delicious ice cream and desserts, kind and friendly staff
12/09/2025: Enjoy the 3 varieties of cremino (hazelnut pistachio and lemon delight)


Nessuna

Caffè Futuro


Casalserugo
05/12/2025: Keep your distance.... Unpleasant!
05/11/2025: If you don't like this job, stop..... Sour bartender, always pissed off. Never a smile.... Always a pain in the ass.....


Nessuna

Stefany & Vale Cafe


Casalserugo
21/07/2025: **“Entro pensando di fare una pausa pranzo tranquilla. Mi ritrovo in un bar che sembra uscito da una serie crime: tavoli sporchi ovunque, bicchieri ovunque, piatti ovunque. Nessuno che pulisce. Nessuno che apparecchia. Nessuno che sorride. Faccio l’ordine al bancone e mi aspetto che, come in qualsiasi altro bar normale, qualcuno porti almeno il piatto al tavolo. Invece? Me lo porto io. A mano. Da sola. Con lo stesso spirito di chi attraversa il campo base dell’Apocalisse. Mi guardano pure male, come se fosse assolutamente normale fare il cameriere di me stessa. A momenti mi dicono: “Lava anche i piatti, già che ci sei.” La cameriera? Scontrosa, per niente cordiale, zero sorriso. Se ti azzardi a chiederle qualcosa, sembra quasi ti faccia un favore con fatica. Nel frattempo non pulisce, non sistema, non fa nulla. Si limita a ‘stare’. Tipo soprammobile. Un bar che ti lascia un solo pensiero in testa: “Ma cosa ci sono venuta a fare?” Esperienza disastrosa. Se volete un posto dove sentirvi invisibili, fare tutto da soli e meditare sul senso della vita guardando i piatti sporchi degli altri, allora accomodatevi. Altrimenti, cambiate marciapiede.”
25/04/2025: Tutto buonissimo, locale curato e pulito. Le ragazze molto gentili. Vado da loro almeno una volta al giorno😄 consiglio vivamente


Nessuna


Nessuna

Noy Risto-Bar


Casalserugo

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità