I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Dolo della Venezia
5 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,7
157 Recensioni |
|
Pasticceria Rigon Dolo
Dolo
17/06/2026: Unfortunately, I have to give it one star, but I would have given it 0.
At 7:00 PM, for a drink with friends, I asked for sandwiches, but there were none, not even two snacks.
The waitresses were also very rude and annoyed.
I would never return, and I don't recommend it to anyone.
17/06/2026: The products are plentiful and good, the price is right 😜 guys keep it up👍👏👏👏
|
7,2
1106 Recensioni |
|
Ristop Arino Ovest
Dolo
13/04/2026: Terrible establishment! Restaurant with unhelpful staff! Misleading advertising on the menu! They offer a set menu that isn't actually available. 27 euros for a second course and a fruit salad with a Coke included! Outrageous price for a self-service restaurant! There's no point in going on! Not recommended!
12/04/2026: Excellent food and fair prices. Extremely friendly and helpful staff, especially Candida ;-).
|
5,0
112 Recensioni |
|
Caffe Commercio
Dolo
30/12/2025: Excellent pastry shop for a coffee in the internal room
28/11/2025: the brioche was extremely dry, it seemed to be old, not very fresh
|
Nessuna |
|
Dó Mori Calici & Gusto
Dolo
16/06/2025: Accueil chaleureux pour une personne à mobilité réduite avec fauteuil. Cuisine excellente. Présentation raffinée. Nous recommandons cette adresse.
10/05/2025: Da fuori il locale non sembra un granché, ma entrando ci si ricrede perché è davvero carino e c'è una bella atmosfera intima con luci soffuse. Mangiato bene ed ad un prezzo ragionevole.
|
Nessuna |
|
Fragile Bar
Dolo
03/03/2025: Un’amica di Dolo mi ha portato a pranzo in questo locale situato praticamente dietro il duomo del paese, son stata colpita dalla varietà infinita di proposte che accontentano praticamente tutti i palati, proposte di salato ,dolce, gelati , cioccolate,tisane e menu ‘ del giorno con primi e secondi piatti, .. da perdere l orientamento.Ho scelto una crêpes salata ( introvabile in zona) e sono stata soddisfatta appieno, era deliziosa!!!! La mia amica invece ha pranzato con un club sandwich e delle patate fritte con la buccia , tutto cotto alla perfezione, anche il servizio è stato impeccabile, certo non fulmineo, ma non si può pretendere nell’ ora di punta. Esperienza gratificante che ripeterò quanto prima.
03/02/2025: Il locale avrebbe tutte le potenzialità per aumentare il proprio giro d’affari ma manca la professionalità.
Il mangiare in sé non è malvagio, anzi, con i miei amici ti andiamo spesso, ma il servizio è pari allo 0.
È impossibile aspettare 40 minuti un toast quando il locale è vuoto nonostante le due persone in cucina, così come è impossibile aspettare lo stesso ma con 1 ora di ritardo se il locale è pieno.
Il personale comunque è molto gentile e disponibile, ma la pecca rimarrà sempre la lentezza.
1

