Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Caldonazzo della Trento

5 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,5
306
Recensioni

Pizza 50 Special


Caldonazzo
02/04/2024: It's great that we discovered this restaurant. After a long day on the road, the extremely friendly people, the delicious large pizza and a freshly tapped beer were just the thing for us. The prices are also super fair. Five stars plus.
28/03/2024: Legendary, excellent pizzas prepared by the legendary Simone, fantastic service with the super Romina and to top it off some delicious craft beers. Always on point great!

8,4
616
Recensioni

Ristorante Pizzeria Gilda


Caldonazzo
15/03/2024: All very good seasoned with kindness and thoughtfulness
10/03/2024: Excellent service, friendliness, kindness and quality 💕😎 recommended

8,1
416
Recensioni

La Svolta


Caldonazzo
09/03/2024: Clean environments, fast service. Excellent potato rosti. Maybe add more cheese to the cutting board. The apple strudel is something unique.
02/03/2024: When they say don't judge by appearances. Not beautiful on the outside, but the staff is very friendly, the prices are honest but above all the dishes are plentiful and have great flavour. Definitely worth returning

7,3
151
Recensioni

Agritur Dal Perotin


Caldonazzo
10/09/2023: Abbiamo cenato con un amico, la location non è delle più curate, il cibo seppur buono manca di un qualcosa, menù limitato. Probabilmente non il locale per me, infatti non mi è piaciuto particolarmente, non torneremo di sicuro..
13/08/2023: Super leckeres und regionales Essen mit freundlichen Personal. Umgebung auch sehr ruhig und naturell, sogar mit Eseln und Hühnern! Gibt auch nur "wenig" Auswahl was das Essen betrifft, dafür aber regional und lecker

6,6
194
Recensioni

Speckstube


Caldonazzo
30/12/2023: Locale dove gustare piatti tipici, necessariamente preparati prima e scaldati al microonde perché si tratta di ricette che richiedono lunghe preparazioni. Tutto sommato decente per una sosta rigenerante. Tuttavia, il giudizio poco lusinghiero è spiegato dalla foto allegata. Sarà che per le, meridionale, è una cosa inconcepibile, ma chiedere la maggiorazione del 30% a chi osa presentarsi oltre l'orario di chiusura della cucina (21.30!) è uno schiaffo all'ospitalità e a chi comunque viene a portar soldi. Preferirei essere cacciata ma non dover sottostare a un simile ricatto. Bocciato
13/11/2023: Abitando in zona conosco il locale. C'ero stato un paio di volte molto anni fa. Di cosa ho mangiato non ho particolari ricordi, cucina tipica trentina probabilmente buona, ma vado sulla fiducia. Ricordo invece, soprattutto la seconda volta, la maleducazione del gestore e un servizio pessimo. Eravamo in gita e avevamo chiesto se si poteva ancora mangiare; la risposta era stata affermativa ma molto infastidita. In 5, senza alternative visto l'orario, e con un bimbo molto piccolo avevamo fatto buon viso a cattivo gioco mangiando quanto era ancora disponibile, ma personalmente avevo messo una croce sopra il locale. Questo fino a ieri a pranzo... causa prenotazione di alcuni amici. Mentre loro dodici sono arrivati all'orario previsto - intorno alle 12.15 - io e la mia famiglia, causa impegni di lavoro precedenti che non sapevamo quando sarebbero terminati, siamo arrivati 25 minuti dopo. Per correttezza avevamo avvisato. Mai ci saremmo aspettati che il gestore, appena ci ha visti, senza neppure salutare o mostrarci il tavolo, esprimesse tutto il suo disappunto per il ritardo in mezzo al locale e di fronte a tutti gli altri clienti. Una situazione estremamente imbarazzante e una mancanza di professionalità inaccettabile. Visto che il pranzo era rovinato e mangiare e pagare il "servizio" di un tale buzzurro non se ne parlava, come siamo entrati siamo usciti. Al che il tizio ha liberato il tavolo destinato a noi, facendo stringere tutto il gruppo per poi lasciarlo vuoto... probabilmente sperava nel secondo turno di cucina ma gli è andata male. Peccato perché bastava dirlo e, se avessimo trovato i nostri amici che stavano già mangiando, non avremmo detto nulla visto che il ritardo era il nostro. Personalmente quindi credo che certi ristoratori, a cui probabilmente la propria immagine, quella della ristorazione trentina e i soldi dei clienti fanno schifo, prima di aprire una qualsiasi attività dovrebbero fare un corso di costumer service. Basta anche il livello base, ne andrebbe dell'immagine non solo loro ma di tutta la provincia...

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità