I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Mortara della Pavia
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
7,9
607 Recensioni |
![]() |
Gelsomino
Mortara
19/01/2025: I have been a loyal customer for many years! Excellent food, beautiful and welcoming place, very kind staff and a very high quality/price ratio
31/12/2024: It's not all you can eat it's a scam. the owner is VERY RUDE. he raised his voice at us. Don't put all you can eat if you don't want to serve all the dishes ordered. What you do is called SCAM.
NOT RECOMMENDED.
5,7
219 Recensioni |
|
Hotel Al Polo
Mortara
05/03/2025: Bad experience, cold rooms, non-existent service, we didn't have the courage to have breakfast.
not to be repeated.
01/03/2025: Impeccable staff, clean and tidy rooms, excellent food.
Very satisfied
Nessuna |
![]() |
Caffe D'Autore
Mortara
25/01/2025: Ho inserito due stelle solamente per per la bellezza del posto. Molto raffinato ed elegante. Peccato per il personale parecchio maleducato.
La signora giovane bionda che sta dietro il bancone e serve ai tavoli è stat sia con noi che con altri clienti abbastanza maleducata. Sono entrata , ci siamo accomodati e ho chiesto che gusti di brioches erano rimasti...la Signora mi ha sbuffato in faccia rispondendomi " ci sono delle brioches".. con tono seccato. Chiedo quindi una brioches al miele integrale, mi arriva al tavolo una brioches non integrale e con della frutta secca sopra. A quel.punto chiedo di cambiare con un'altra brioches e la signora mi fa alzare per andare a guardare io al bancone. Nel mentre ero al bancone a scegliere la mia brioches la signora si gira di spalle e dice" questa ha rotto le palle".... io faccio finta di non aver sentito e rimango impassibile. Torno al mio tavolo e noto che una cliente chiede le chiavi del bagno e lei sbuffa in faccia alla cliente dicendo "ma insomma "ovviamente con tono seccato e infastidito. Sono sconvolta dalla maleducazione e dal fatto che i titolari dietro il bancone permettano ad una dipendente di trattare così i clienti. Voto 0 . Consiglio: Cambiate il personale. Il sorriso e l'educazione all'interno di un'attività commerciale è la prima cosa essenziale. Non ci tornerò mai più.
1