I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Savignano sul rubicone della Forli'-cesena
7 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,4
174 Recensioni |
|
Oasi
Savignano sul rubicone
02/05/2026: My favorite seafood restaurant. That's all I need to say! Must try!
27/03/2026: Everything is good, whatever you eat, very well cared for, top-notch sea bream, the owner Claudio, for him every wish is law, very good, bye in June
|
8,3
175 Recensioni |
|
Ossteria
Savignano sul rubicone
09/06/2026: Good pizza, with high crusts, easy to digest, and a wide selection on the menu. Very nice place, suitable for all tastes. They also offer a variety of other dishes besides pizza. Prices are a little above average, but that's acceptable given the location and quality.
04/06/2026: Everything that I tried was just amazing. Definitely, one of the best 🍕🤤
|
Nessuna |
|
Ristò di Savignano Ristò
Savignano sul rubicone
08/07/2025: Una delusione totale!
Cibo freddo cucinato senza passione.
Pasta al pomodoro scotta con pomodoro acido!
Tomino con le patate,tomino crudo e patate troppo salate!
Decisamente troppo caro per l’offerta.
Non c’è scelta,ci sono le solite 4 cose cucinate per giunta male!
Personale svogliato ma lo capisco,probabilmente sono consapevoli della scarsa qualità della loro offerta.
Un tempo si mangiava bene era un ottimo self service.
Adesso il cibo è al limite del mangiabile.
Sconsiglio di venirci!
08/06/2025: Che delusione!
Dopo anni che frequentavo questo Risto' (per cui ho anche il pass 2 un app con diversi benefici) il 4 Giugno mi sono recato li con la mia famiglia per cena e per usufruire di due loro coupon per due fette di torta in omaggio per il mio compleanno e invece....
Alla cassa al momento del pagamento mi hanno detto che Risto( che appartiene a Iper Montebello) aveva disdetto i pass 2 da Dicembre 2024 e di averlo comunicato alla clientela ( io non ho mai ricevuto mail in tal senso e non c'è traccia di tale comunicazione neanche nel loro sito web).
Per quanto riguarda i piatti non sono più fatti al momento infatti sia i primi che i secondi erano già pronti ed erano quelli "avanzati" del pranzo ( scotti e insapori le tagliatelle,girello di salsiccia bruciaticcia e secca).Inoltre ho notato, prima di scrivere questa recensione, che sul sito dei risto questo di Savignano non compare( cosa strana) .Ho contattato il loro servizio clienti(iper montebello) ma nella loro scarna risposta inviatami via mail hanno ribadito di aver inviato comunicazione a suo tempo ma hanno glissato sulle mie valutazioni sul cibo.
1

