I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Cento della Ferrara
9 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,9
135 Recensioni |
|
La Rimessa del Golf
Cento
13/06/2026: Truly professional, excellent food, and lots of fun.
29/03/2026: A very nice and welcoming place for an aperitif with friends. Very friendly staff.
|
7,4
195 Recensioni |
|
Signora Emilia
Cento
01/06/2026: At the recommendation of friends living in Cento, we visited this lovely wine bar to enjoy some typical Emilian dishes, especially the diced crescentine, tortelloni, and Petroniana: everything was truly excellent! The only drawback, which doesn't detract from the 5-star rating in the slightest, was the temporary unavailability of ice for the Pignoletto white wine. Highly recommended for its central location, service, wine cellar, and menu!
11/05/2026: The passatelli in broth were adequate: not as traditional as you couldn't taste the nutmeg and the Parmesan was really scarce. The tagliatelle with rabbit ragù was quite satisfying, but the ragù didn't seem to be the best.
It would probably have been better to stick with the cold cuts...
Best wishes
|
7,2
195 Recensioni |
|
Pasticceria Caffetteria Sabry
Cento
05/05/2026: I had an aperitif once, it seems normal to me, but they have a nice pastry shop window.
03/05/2026: I tried the pizzeria: light pizza dough, high-quality ingredients, fair prices, very kind pizza chef and staff. Everything was truly excellent!
|
6,9
116 Recensioni |
|
100% Pizza
Cento
05/04/2026: Excellent service, delicious food, and a fantastic welcome. Everyone was very kind and welcoming.
A must-try place.
15/03/2026: Excellent pizza, very good fried foods.
Really friendly staff
|
Nessuna |
|
Cavalieri Ducati
Cento
01/02/2025: Se ci fosse stata la possibilità di attribuire 10 punti, glieli avrei dati tutti!
Camerieri super preparati e proprietari simpaticissimi. Abbiamo mangiato veramente molto bene e il prezzo è in linea con la qualità dei prodotti.
12/01/2025: sarebbero da riscrivere tutte le recensioni positive fatte fino ad ora.cominciamo:
sito x clientela media,piatti dove finalmente viene valutata con sapori ed ingredienti la nostra terra ed il nostro mare.abbinamenti e colori che davvero capisci che lo chef conosce la propria mission e ci tiene .staff preparato,locale accogliente ordinato ,carta dei vini eccellente,ad ogni portata vige tutta la preparazione alla spiegazione del piatto dove x davvero capisci che siamo su un altro livello ma nn per presunzione ma attenzione degli ingredienti.unica pecca da motociclista il monster giallo all 'entrata magari rossa.bravi x davvero continuate cosi'che le belle e buone cose sono sempre ben apprezzate da tutti.alla prossima .
|
Nessuna |
|
La Lepre Bianca
Cento
12/03/2025: Abbiamo mangiato veramente bene in questo agriturismo. Tutte le portate sono state fatte al momento e sono tutte state fatte in casa tanti prodotti prevengono dallo stesso agriturismo.
|
Nessuna |
|
Bonazzi
Cento
07/04/2024: Questa mattina volevamo darvi un' altra possibilità, purtroppo è andata male, bastava veramente poco, ma se mi servi due pasticcini crema e frutta, uno fresco e uno con la crema credo del giorno prima, allora non ci siamo. Ovviamente vi ho portato il vassoio con in bella vista il pasticcino, l'avete visto e non mi avete chiesto nulla. La domanda che vi faccio è questa, chi lascia un dolce ? E perché non mi avete chiesto nulla pur consegnandovi il vassoio con lo stesso dentro ? Direi che basta e avanza, l'ultima volta mi ero promesso di non venire più, ho comperato una torta, mi raccomandai che all'interno non ci fosse cioccolata, ovviamente c'era.
1

