I migliori ristoranti di cucina pizza e pasta in Novara
188 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
5,6
118 Recensioni |
|
Cavallo Bianco
Novara
14/04/2026: Very disappointing service.
The welcome was unpleasant, both from the man and the woman.
I ordered a pizza with anchovies, but was served a pizza with several unwanted ingredients, which I found inedible.
I asked for spicy oil to accompany the pizza, but was told it wasn't available, so I was brought olive oil instead.
I also asked for a digestif, but it never arrived.
The bill included a "coperto" charge, in addition to water, pizza, and beer.
Overall negative experience: unprofessional service and mediocre pizza quality.
10/03/2026: We were passing through and decided to stop for lunch.
Everything was fine until they served us the grilled fish.
Shrimp served with the whole intestines on display.
Disgusting!!
|
5,5
95 Recensioni |
|
Bar Pizzeria Al Cappello Rosso
Oleggio
18/04/2026: Reservations or not, the wait is always long; you can't wait an hour to eat a pizza.
For us, it's a no, never again.
14/02/2026: Table reservations, very long waiting times.....never again
|
5,4
137 Recensioni |
|
Piccolo Bar Orta San Giulio
Orta san giulio
10/06/2026: Bar/restaurant with attractive prices for good, relatively generous portions. Ideally located on the square. It's just missing a little something to be absolutely perfect.
22/05/2026: Right on the main square. A nice platter accompanied the glass of wine. Very fair price and friendly service.
|
5,4
72 Recensioni |
|
Big Pizza
Varallo pombia
29/05/2026: nice but they take too long for the service at least once in my opinion you should give a €10 voucher thanks
28/02/2026: The food is not very tasty, it is not cooked on the spot (the chips were cold and hard), the service is not very efficient and the communication is equally bad, there is no internet connection in the restaurant and they don't have a wifi connection.
|
Nessuna |
|
Texas Grill Steak House
Marano ticino
06/04/2026: The food is really good... Excellent meat and fish
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria Via Veneto
Paruzzaro
09/08/2025: Ottima pizza cordiali camerieri e corretto rapporto qualità prezzo tempi di attesa brevi simpatia del proprietario bravi!!
19/07/2025: Dopo diversi anni torniamo in questo locale per una pizza tra amici.
Servizio abbastanza celere.
Pizza di scarsa qualità e cottura del prodotto inadeguato. Dolci nulla di che ma sicuramente meglio rispetto alle 12 pizze portate al nostro tavolo.
Non valuto la cucina non avendo provato nessuna pietanza proveniente da essa.
|
Nessuna |
|
Vecchio Forno dallo Zio Aldo
Pettenasco
07/07/2025: Heerlijke pizza, zoals een pizza moet zijn!
Dunne bodem en rijkelijk belegd.
Als dessert tiramisu gehad. Gewoon zalig!!
22/06/2025: Una buena comida italiana honesta a un costo razonable, con una oferta de vino sensata, es decir, tenían una carta de vinos corta pero interesante, pero también hacían vino de casa muy modesto y agradable al paladar por la jarra.
Su oferta principal es pizza con varias páginas de clásicos, pero también giros modernos, y el horno de pizza está justo en su cara al entrar en este pequeño lugar tranquilo de la calle lateral. Tienen otras opciones de comida que probamos también, y una tabla de ofertas diarias. Las pizzas son tan diferentes a las versiones delgadas del Reino Unido como la masa era tan suave y deliciosa.
Nos quedamos tan impresionados que comimos allí cuatro noches seguidas!
El personal es genial y servicial, y el restaurante debe estar haciendo algo bien, ya que fueron embestidos cada noche que estuvimos allí.
|
Nessuna |
|
Berimbao
Pettenasco
18/06/2025: Pizza inqualificabile. Peccato. Con la speranza che essere categorici possa aiutare a prendere in considerazione che vale la pena migliorare. Cioè fare una pizza che non deve necessariamente essere stratosferica ma almeno.....buona. Oggi è inqualificabile.
28/05/2025: Bello posto ,tranquillo e bella vista al lago. Gentile personale
Vino buono. Mangiare era buonissimo.
Complimenti al ristorante
Belgio
|
Nessuna |
|
Osteria bar pizzeria la vecchia sportiva
Maggiora
03/05/2025: Superbe repas
Nous avons été très bien reçus
Et les plats sont excellents et généreux
Je recommande la pizza mintepulciano et le semifreddo
02/05/2025: Stati oggi a pranzo, in quanto passavamo da quelle parti col nostro scooter. Abbiamo preso 2 menu lavoro. Riso giallo con le cozze, molto ma molto buono. Idem il branzino con verdure abbinate. Vino bianco e acqua, 2 menu e 2 caffe(non compresi,nel menu a 13e) a 29euro.Ottimo!!! Sicuramente ci ritorno nel caso dovessi passarci di nuovo. Personale gentilissimo. La ragazza a servire, alla mano, cosi come il proprietario. Ci siamo seduti fuori. Consigliato al 100%.

