I migliori ristorantinella città Rubiana della Torino
7 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,4
179 Recensioni |
|
Trattoria Nazionale
Rubiana
06/05/2026: Nice staff, good music, good vibes
28/04/2026: Always a greeting and a smile, a warm welcome, excellent products from both the bar and the kitchen. Every detail is taken care of. Hospitality, professionalism, and kindness always come first... What can I say... LOTS OF STUFF!!
|
8,2
105 Recensioni |
|
Pizza delle Borgate
Rubiana
08/06/2026: Without a doubt, one of the tastiest pizzas I've ever tried. A unique style, light and easy to digest, and truly delicious, both with and without tomato sauce (we shared two). The farinata was also well worth it, and the house Erbaluce paired it perfectly. Truly excellent.
06/05/2026: The pizza is splendid and the result of a remarkable study of the dough, well done!
|
7,6
109 Recensioni |
|
Carp Diem Pizza Kabab
Rubiana
22/02/2026: The owner is very kind and professional. The kebab is delicious; the freshly made sandwich is both crispy and soft. The amount of meat inside is generous. I highly recommend it.
08/02/2026: Very clean place and friendly staff. The kebab is simple but very tasty 👍🏻👍🏻
|
Nessuna |
|
Albergo Ristorante "La Pineta"
Rubiana
15/02/2025: Sono andata ieri sera con amici. Pizza a dir poco eccezionale!!Sono andata molte volte perché la pizza è buonissima. Porto sempre amici nuovi per fare assaggiare questa pizza e rimangono entusiasti. Buona anche la cucina , ma io personalmente preferisco fuori casa mangiare una buona pizza. Personale gentilissimo Top!! Complimenti
26/12/2024: Siamo stati per il pranzo di Natale, prezzo 45 adulto e 25 bambino.
Nulla da dire sulla qualità del cibo ( forse la quantità un po' ridotta).
Vino della casa di bassa qualità, per Natale ci stava bene una bottiglia secondo me .
Abbiamo dovuto prendere una bottiglia dal menù a parte.
Secondo me ci stava bene un prosecco come aperitivo, un moscato da accompagnare con il dolce.
Non sono passati a chiedere eventuali bis, e se si voleva un amaro dopo il caffè .
Mi è sembrato tutto un po' al risparmio, forse mettendo a 50 € quello che ho scritto si poteva avere?
|
Nessuna |
|
Parco Europa
Rubiana
06/06/2025: Posto grazioso ma cibo di pessima qualità e cucinata malissimo.Tomini verdi e rossi pieni di aglio e olio.Penne arrabbiata scottissime al pomodoro e annegate nell'olio.
Salciccia ubriaca che nessuno di noi ha capito che cosa fosse.La salsiccia era molle , unta e pieno di vino.L"unica cosa mangiabile sono state le patate. Birra alla spina calda !
Ho evitato il dolce perché poco invitante .
Se siete a dieta potrebbe essere il posto giusto!
1

