I migliori ristorantinella città Prato sesia della Novara
12 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
8,2
830 Recensioni |
Trattoria Castello
Prato sesia
14/01/2025: All very good, impeccable service. I will definitely be happy to return here.
12/01/2025: Excellent dishes with typical cuisine, service and value for money. Highly recommended.
7,9
801 Recensioni |
El Corral
Prato sesia
04/01/2025: Nice place, typical Mexican place,
Efficient and friendly motorcycle staff,
Very good food, 😋😋😋🌮🌮🥘🥘🍤
14/12/2024: Very good food and drinks. An excellent quality/price ratio
7,8
1035 Recensioni |
Ristorante Pizzeria Lo Scoglio
Prato sesia
15/01/2025: I had dinner on December 28th, with friends, and I ate really well. Good fish dishes. Courteous staff, good food, short waiting times, fair price. Nice place, you can't see it from the street, I've passed there 100 times but I've never seen it. Thanks to the friends who recommended it to me. I now recommend it to you
03/01/2025: Excellent pizza, properly cooked, crunchy dough. Good service.
7,5
375 Recensioni |
Gelateria Yogurteria Dolce Vita
Prato sesia
29/09/2024: Pistachio...AMAZING!!! Never had such good and creamy ice cream!!! Compliments !!! Highly recommended ice cream shop 🔝🔝🔝
🤩🤩🤩
28/09/2024: Great ice cream and friendly staff. Thank you for the wonderful work🍦
Nessuna |
Ristorante Alla Fonte
Prato sesia
25/08/2024: Mangi(e bevi) quello che puoi comprare nel negozio attiguo, ovviamente cucinato a dovere.
Ci sono stato diverse volte, mai una sbavatura: i piatti sono curati e gustosi.
Pulito, ordinato sono punti aggiuntivi.
Consiglio!
14/07/2024: Locale arredo minimal molto curato. Personale gentile e molto disponibile. Ottima qualità dei prodotti, vasta scelta di prodotti locali e regionali. Vasta scelta di birre artigianali locali e regionali.
Giusto il rapporto qualità/prezzo.
Nessuna |
Ristorante Pizzeria Al Mille
Prato sesia
07/07/2024: Serata con amici di gattinara. Ristorante con tanti tavoli e molte salette, personale MOLTO accogliente e attento ad accontentare la clientela. Pesce e pizze ottime. Prezzi molto alla mano. 👌👌👌
27/05/2024: I miei genitori sono clienti abituali del locale ed abbiamo prenotato un tavolo per 7 , domenica 26 Maggio alle ore 12:30.
Questa è stata la mia prima , ed ultima, visita “al Mille”
La cameriera prende l’ordinazione in tempi abbastanza rapidi, dopo 10 minuti. E fin qui tutto bene.
Ordiniamo 2 antipasti , specificando che li gradiamo come prima cosa ( e come dovrebbe essere normale in qualsiasi ristorante, da qui il termine ANTIpasto) e che dopo avremmo mangiato tutti insieme le nostre portate principali.
Dal momento dell’ordinazione, quindi attorno alle 12:40 , aspettiamo fino alle 13:30 per ricevere qualcosa da mangiare. Al tavolo arrivano contemporaneamente i 2 antipasti + le 5 portate per i commensali che non avevano ordinato l’antipasto. (Primo errore)
Facciamo notare che avevamo chiesto prima gli antipasti e poi i primi. Il cameriere ci risponde (secondo errore) che cosi “avremmo mangiato tutti insieme”. Non si risponde al cliente dopo che ha fatto una specifica richiesta che tu (ristoratore) non hai soddisfatto. Mangiamo comunque quello che ci viene portato.
Terminati i nostri piatti, una cameriera giunge al tavolo verso le 13:45 per raccogliere i piatti chiedendoci se avessimo finito. Rispondiamo in maniera affermativa, sottolineando che avremmo solo dovuto ricevere i due primi per le due persone che avevano mangiato solo i loro antipasti. Uno di quelli dell’antipasto sono io che ho appena messo le posate utilizzate per mangiare nel piatto. La cameriera si rivolge a me in modo perentorio con un “tenga le posate” (sporche) . Terzo errore. Se ti metto le posate nel piatto, me le cambi.
Alle ore 14:10 le due portate mancanti non sono ancora arrivate al tavolo. Abbiamo ordinato alle 12:40, ricevuto qualche cosa da mangiare alle 13:30 (50 minuti dopo) ed alle 14:10 (un’ora e mezza dall’ordinazione) dalla cucina non hanno ancora finito di servire un ordine che comprendeva 2 antipasti e 7 primi. E chissà quanto altro tempo avremmo aspettato se non avessimo deciso di rinunciare.
Chiamiamo il cameriere e chiediamo che i piatti mancanti vengano cancellati dall’ordine ( e dal conto ovviamente) e per concludere chiediamo il conto.
Al momento del pagamento, il proprietario ci dice che in quella giornata avevano 150 coperti e che se qualcosa non ci andava bene , di non tornare più. Quarto e quinto errore. Caro ristoratore, se hai 150 coperti devi premurarti di avere abbastanza staff in sala e cucina per garantire il servizio, inoltre, ad un cliente qualsiasi non si risponde di cambiare ristorante (a maggior ragione se viene ogni sabato ed è quindi un cliente abituale, come i miei genitori)
Consiglio accettato comunque.
Mi sento di consigliare, a mia volta, qualcosa anche io al proprietario : cambia mestiere, la ristorazione (l’hospitality in generale) non fa proprio per te.
L’unica tua fortuna è di avere una clientela abitudinaria e vecchia. Poco educata alla ristorazione fatta bene (non mi riferisco ad una cucina stellata eh ma manco a quella da 10€ da surgelato). Ti auguro di sparare altre giornate da 150 coperti per garantirti una serena pensione, cosi avrai il tempo di recarti ogni giorno nella chiesa lì vicino ad accendere un cero in segno di ringraziamento.
Esperienza imbarazzante , ma mai quanto il proprietario. Fuori classifica.
Nessuna |
Shangrilla ristorante cinese
Prato sesia
20/08/2024: Location: voto 8. Il locale è ben arredato ed i tavoli sono adeguatamente grandi. Ben pulito, così come i servizi igienici.
Menu: voto 9. Ampia scelta, si può scegliere tra più di un centinaio di portate. La formula è quella consueta del all you can eat.
Servizio: voto 9. Personale e proprietari molto gentili, non invadenti e veloci nel servizio.
Conto: voto 9. Con l'all you can eat, con poco più di 15 euro mangerete, a pranzo, a volontà.
La cena costa di più e sono escluse le bevande e i dolci (tra l'altro tutti buonissimi).
Voto complessivo: 8,75
Nessuna |
Ca Bianca
Prato sesia
17/10/2024: Dopo essere andato diverse volte con amici e con piena soddisfazione per prezzo e qualità, spendendo circa 25 euro a persona , un mese fa per le stesse cose abbiamo pagato 30 euro e ieri sera 53 euro a testa .Non è cambiata la gestione ma i prezzi sono impazziti! Non ci vedranno più!
15/08/2024: Arrivo alle 12:30 il giorno di ferragosto,una 60ina di persone in sala,io la mia famiglia siamo in 8. Passa Un ora prima che ci portassero i menù,ordino,e passano altri 60 min per l’antipasto di salumi. Finalmente mi arriva,ma finito quello non mi arriva il primo,dopo oltre un ora di attesa,decido di negarlo e passare al secondo. Al mio reclamo mi viene risposto che non ci siamo solo noi,ripeto sono entrato alle 12:30 sono le 14:30 e su tre portate ne ho mangiata una sola!! Il signorino biondo col codino cambi mestiere! Ho fame è ferragosto e mi avete rovinato la giornata per quanto mi riguarda. Siete imbarazzanti!!!
1