I migliori ristorantinella città San sebastiano curone della Alessandria
8 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,3
146 Recensioni |
|
Ristorante Corona
San sebastiano curone
02/06/2026: A truly positive experience at this historic venue. Excellent products and menu, all in a beautiful setting, with a village and hills to explore.
We hope to return soon.
03/05/2026: A historic restaurant worth trying at least once. Typical local dishes and wines in an almost evocative medieval/Renaissance atmosphere.
We'll definitely be back!
|
7,1
10 Recensioni |
|
Bar Gelateria Neri per Caso
San sebastiano curone
26/11/2025: Top Italian bar for drinks, food and meeting people! 5 stars!!
12/11/2025: A quaint, 1940s-style bar. Nice coffee shop. Good toasted sandwiches and sandwiches. Decent salads.
The ice cream could be improved; it tastes a bit chemical.
|
Nessuna |
|
L'Erica di Roberto
San sebastiano curone
16/03/2025: E’ un posto molto accogliente.sono stati molto veloci e arrivo il “vitello tonnato al contrario” era buonissimo e al centro c’era la salsa di vitello. Poi arrivò “la pasta con le patate e il pesce. Era buonissima e la cremina di patate era molto buona, solo il polpo non mi ha stupita perché era un po’ duro.
Tutto buonissimo ci torneremo di sicuro!
(Da Giorgia 9 anni🫠🫥)
|
Nessuna |
|
Il Tilacino 366 di Abbiati Paolo
San sebastiano curone
13/08/2024: Scadente a conferma di quello che avevo scritto nella recensione precedente.Abbiamo trovato tutti 8 disservizi che c'erano quella volta.Il fritto tanto decantato viene servito con gamberi non eviscerati e unto troppo.Locale sporco,servizio lento e pizze da vent'anni non buone.Proprietario pizzaiolo con naso sporco di farina bianca e maleducatissimo.Viva l'Italia
03/08/2024: Una location carina a bordo piscina. La pizza non eccezionale ma bella croccante.Il pomodoro non dei migliori.Un pò acido x i miei gusti.Comunque in estate ci torno sempre volentieri.Prezzi un pò sopra le righe e. . . se chiedete aggiunta di basilico, aggiunta di 1 euro😂
|
Nessuna |
|
Cascina Cà Bella
San sebastiano curone
08/06/2025: Stato oggi a pranzo con la famiglia accoglienza gentilissima personale di sala molto competente cui a super il mangiare molto curato e buono anche come abbinamenti il bere molto buono prezzo giusto anche gli animali molto curati vi è anche lo spaccio x il loro prodotti complimenti
12/04/2025: Sono stata a cena con un gruppo di amiche e siamo capitate in una serata degustazione vini: gli abbinamenti del vino con i piatti proposti è stato ottimo come ottimo e particolare il cibo. Location molto bella personale gentile e disponibile....ci tornerò sicuramente e lo consiglio davvero!
1

