Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

Scopri il migliore ristorante di cucina pescenella città Noale della Venezia

Scopri il migliore ristorante con GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
7,9
1016
Recensioni

Dal Fritoin


Noale
28/03/2025: Sono stata oggi a pranzo. Locale molto accogliente e proprietario molto cortese, ma soprattutto si mangia molto bene. Pesce fresco e cucinato in modo semplice come piace a me senza nascondere il sapore delle pietanze con salse o condimenti eccessivi. Il pesce sa di pesce e la qualita' e' ottima! Cappesante ottime come i canestrelli e per la prima volta in vita mia senza pane grattugiato ma condite solo con olio buono e prezzemolo. Prezzi molto onesti. Da ritornare sicuramente.
17/03/2025: Siamo andati in quel ristorante in 4 (mio padre, i miei 2 figli ed io). Non avevamo molto tempo causa imminente competizione di mia figlia. Con tutti i dovuti modi (anche perchè non avevo prenotato) abbiamo chiesto se avevano un posto per noi. La persona alla cassa ci ha accolto con freddezza, ho provato a chiedere se potevano in qualche modo preparare qualcosa di leggero per mia figlia, ma ad ogni domanda la risposta era data a monosillabe e tendenzialmente poco disponibile. Alla fine ordiniamo 4 piatti di pasta (1 bigolo in bianco, 2 bigoli con il sugo della casa e d un piatto di gnocchi) + una porzione di capesante. Morale della favola, ci arrivano quasi tutti i piatti ordinati. Delle penne in bianco (i bigoli forse se li erano mangiati in cucina) erano tutto fuorchè una pasta appena cotta, davano l'idea di esser state riscaldate. Degli altri 3 primi arrivano solo 1 bigolo con il sugo della casa e gli gnocchi (totalmente privi di gusto e scotti). Per il terzo piatto (gli altri bigoli) abbiamo dovuto sollecitare il cameriere più e più volte, perchè chi ci ha "accolto" non si è più palesato al nostro tavolo. Alla fine dopo 15 minuti è arrivato il piatto (diciamo molto al dente). Anche per il grana abbiamo avuto problemi... dopo varie richieste ce ne hanno portato più o meno 10 grammi. Prima ho parlato di freddezza... ne ho avuto la conferma quando vicino a noi si sono sedute delle altre persone e sono state accolti dalla stessa persona che aveva accolto noi. Un'altra persona... gentile ed accogliente, e alle loro richieste ha risposto sempre con disponibilità ed accoglienza... Alla fine sono andato a pagare. Chi ci aveva accolto era alla cassa. Nessuna scusa per il disservizio e neanche mi guardava in faccia, batte il conto e ci propina la bellezza di 96€, per aver mangiato male ed esser stati trattati ancora peggio. Probabilmente avrei dovuto far presente le mie osservazioni al diretto interessato, ma ho ritenuto più saggio conservare eventuali energie, anche vista l'urgenza del momento. Dimenticavo una cosa importante, quando siamo arrivati noi eravamo gli unici avventori... poi (circa 20 minuti dopo il nostro arrivo) nel locale sono arrivati circa altre 10/15 persone.

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità