Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina pescenella città Monteriggioni della Siena

2 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
7,3
14
Recensioni

Infinity Bar


Monteriggioni
14/07/2025: Decent bar in the Pieve Modolena area, on the way to the Gigante supermarket. Excellent coffee and good pastries. The place is run by two young people, very knowledgeable and courteous. Overall, not bad. I recommend it.


Nessuna

Ristorante Casalta


Monteriggioni
21/02/2025: La mia recenzione non riguarda essersi trovato male o bene al riustorante ma riguarda la scortesia del personale in qualità di chi ha risposto al telefono a una mia domanda. Fisso un’esperienza su smart box cercando in zona posti per poterne usufruire . Vista la disponibilità non lontanissimo da casa opto per l’acquisto del vaucher che viene immediatamente confermato da smart box . Qui vi è riportato che è necessaria una prenotazione o mail o telefonica presso la struttura con la quale è avvenuta la prenotazione, ed io opto per la telefonica. Mi risponde un signore probabilmente il proprietario, al quale chiedo di potersi mettere d’accordo per un giorno e orario per usufruire di tale vaucher. Ciò che mi ha lasciato senza parole sono la sua arroganza e scortesia, non meno la fretta di concludere la telefonata. Dicendo Che “ il ristorante ha chiuso con gli smart box” al mio tentativo di capire, le faccio osservare che io ho pagato tale vaucher e la piattaforma mi ha fatto prenotare. La sua risposta è stata priva di ogni cortesia provando nemmeno a spiegare ma chiudendo la telefonata con un “ ha pagato smart box ma non me!!!” Contatto l’assistenza di smart box il quale mi ha confermato che il ristorante fa parte ancora dei partner, visto che a quest’ultima non è stato comunicato da parte dei titolari la volontà di cancellazione alla piattaforma. La mia considerazione è la seguente cosa può averci a che fare un cliente se tra esercizio commerciale e smart box le cose non vanno, resta comunque libero arbitrio di poter aderire o meno alla piattaforma e se in passato questi presupposti sono venuti a mancare bastava da parte dell’esercizio comunicare la variazione, ma non certo prendersela con un cliente che nulla può sapere. Una cosa è certa sia con, che senza smart box per quanto mi riguarda il ristorante può chiudere.

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità