Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina pescenella città Monteriggioni della Siena

3 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
5,5
459
Recensioni

Ristorante Casalta


Monteriggioni
21/02/2025: La mia recenzione non riguarda essersi trovato male o bene al riustorante ma riguarda la scortesia del personale in qualità di chi ha risposto al telefono a una mia domanda. Fisso un’esperienza su smart box cercando in zona posti per poterne usufruire . Vista la disponibilità non lontanissimo da casa opto per l’acquisto del vaucher che viene immediatamente confermato da smart box . Qui vi è riportato che è necessaria una prenotazione o mail o telefonica presso la struttura con la quale è avvenuta la prenotazione, ed io opto per la telefonica. Mi risponde un signore probabilmente il proprietario, al quale chiedo di potersi mettere d’accordo per un giorno e orario per usufruire di tale vaucher. Ciò che mi ha lasciato senza parole sono la sua arroganza e scortesia, non meno la fretta di concludere la telefonata. Dicendo Che “ il ristorante ha chiuso con gli smart box” al mio tentativo di capire, le faccio osservare che io ho pagato tale vaucher e la piattaforma mi ha fatto prenotare. La sua risposta è stata priva di ogni cortesia provando nemmeno a spiegare ma chiudendo la telefonata con un “ ha pagato smart box ma non me!!!” Contatto l’assistenza di smart box il quale mi ha confermato che il ristorante fa parte ancora dei partner, visto che a quest’ultima non è stato comunicato da parte dei titolari la volontà di cancellazione alla piattaforma. La mia considerazione è la seguente cosa può averci a che fare un cliente se tra esercizio commerciale e smart box le cose non vanno, resta comunque libero arbitrio di poter aderire o meno alla piattaforma e se in passato questi presupposti sono venuti a mancare bastava da parte dell’esercizio comunicare la variazione, ma non certo prendersela con un cliente che nulla può sapere. Una cosa è certa sia con, che senza smart box per quanto mi riguarda il ristorante può chiudere.
27/10/2024: Don’t really know how to rate this place but warning is that we booked it through Fork. Got a re confirm from Fork and even a request to pay through Fork around the time of the reservation only to find out that apparently they didn’t know who we were and had let out the restaurant for a private event. Pretty bad of Casalta for not bothering to undo the reservation earlier .. clearly v greedy and sloppy and taking advantage of Fork itself. So maybe it’s a good place but if you do try and go there don’t use Fork and double confirm before you set out.



Nessuna

Infinity Bar


Monteriggioni
13/02/2024: Gentili e disponibili sempre! Sono stata in questo locale diverse volte e mi son trovata sempre bene. Di passaggio......

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità