I migliori ristorantinella città Pusiano della Como
6 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,7
199 Recensioni |
|
La Pergola
Pusiano
09/06/2026: Stumbled upon it by chance, but it was a very pleasant surprise. Excellent perch risotto, and the staff were very kind and knowledgeable. Prices were reasonable. We'll definitely be back.
09/06/2026: A traditional trattoria overlooking Lake Pusiano, beautifully decorated and with a good table layout.
The risottos are excellent, especially the one with perch fillets. The appetizers are generous and delicious, and the wine list is varied. You can also dine at one of the few tables outside. Also worth a try in the fall, with a different menu.
|
7,6
158 Recensioni |
|
Osteria Di Pessitt
Pusiano
05/05/2026: Dinner experience with friends, typical lake dishes and large, thin and crispy pizzas, definitely worth returning to.
01/05/2026: We ate outside on May 1st. Fast and courteous service. A portion of fried fish while waiting for the lake fish risotto. Everything was delicious. Water. For two, it was €25/person. Honest. Very fragrant risotto. A beautiful courtyard/garden with... friendly cats (not bothersome at all, in fact, they didn't ask for anything at all)!
|
7,2
194 Recensioni |
|
Trattoria Negri
Pusiano
10/06/2026: Everything was perfect.
The waitress was super friendly and helpful.
Misultin was top notch!
Not cheap, but worth it.
09/06/2026: Great for outdoor dining overlooking the lake. Excellent local dishes, especially lake fish. Excellent perch risotto.
|
5,6
179 Recensioni |
|
Ellera
Pusiano
03/06/2026: Discovered it by chance with my husband during a trip: a very pleasant surprise. Excellent food and friendly service: what can I say about the magnificent view? Stunning lakeside terrace shaded by lush greenery. Highly recommended for anyone looking to enjoy relaxing moments with good food.
03/06/2026: A stunning place, a dream, Brianza is instantly loved. The typical Brianza food is excellent, the lake fish is superb, and it's like a dream. Wonderful!
|
Nessuna |
|
Bar Cremeria Pusiano
Pusiano
01/05/2025: Sono stata con mio marito,le mie due figlie e due cugini.Al tavolo è obbligatorio prendere la coppa in ceramica, hanno messo poco gelato.Un latrocinio! Inoltre,le mie figlie hanno sporcato il tavolo che poi ho pulito io e...mio marito arrivato in cassa riceve un grande rimprovero perché come genitori siamo stati mancanti.Grandissimini signori avrete una pessima pubblicità da parte nostra!!!
07/04/2025: Unica consolazione : la cameriera una ragazza gentilissima!! Per il resto bar/cremeria da evitare : la panna da non servire, alle 13 un toast non si può fare perchè la cucina ha chiuso (alle 13!?..), il bancone, qualche tavolo e tutto un carrello pieno di vassoi con roba da lavare ! Peccato non aver letto le recensioni prima.
|
Nessuna |
|
El Buscion del Lagh
Pusiano
01/06/2025: Continuano a servire alla buona.... vorrei ricordarvi che i tovaglioli a tavola sono fondamentali. Inoltre quando si fa l'aperitivo è carino se ci fosse qualche stuzzichino, non è furbo aspettare che prendiamo il tagliere dei salumi..
30/03/2025: 30 marzo, domenica.. 22 gradi ci spingiamo verso il lago di Como nel ramo di Lecco considerando l'ora legale eravamo già un po' fuori orario tipo alle 13:20 cominciamo a chiamare un po' di ristoranti magari prima di Lecco per evitare di rimanere tagliati fuori dal pranzo e incorriamo in questo ristorante, quando siamo arrivati abbiamo guardato i piatti degli altri e abbiamo pensato beh.. se sono così abbondanti basta solamente un primo.. abbiamo ordinato un tagliere misto (con dei formaggi spettacolari) poi pasta al ragù e gnocchetti sardi entrambi squisiti e soprattutto abbondanti.. come secondo abbiamo ordinato una tagliata e degli arrosticini considerando l'abbondanza dell'antipasto e dei primi abbiamo bloccato l'arrivo degli arrosticini.. purtroppo il contorno della tagliata ovvero le patate erano bruciate (per questo non ho messo cinque stele)) però veramente un'ottima scoperta, prezzo decisamente interessante! Certe volte quando vuoi andare da una parte e ti fermi in un'altra trovi dei posti che non avresti mai pensato di trovare!
Quello che è sicuro è che ci torneremo.
Bravi!
1

