Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina italiananella città Milo della Catania

5 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,8
234
Recensioni

Da Rinuccio


Milo
03/05/2026: Quick and courteous service. The staff takes care of their guests. Excellent food.
02/05/2026: Impeccable service, SUPER good food. My schnitzel and potatoes were fantastic and incredibly good. The waiter was very kind and made me feel at home ❤️

8,0
247
Recensioni

Il Braciere dei f.ll leonardi


Milo
11/06/2026: Incredible food, be sure to try the veal, it’s very good.
07/06/2026: The place is very cute, especially the unique ceiling of the room we were in, decorated with wooden boxes and wine bottles. Prompt service and excellent flavors...🤗

7,9
103
Recensioni

Panificio Sant' Andrea


Milo
14/09/2025: They tell me she makes excellent bread. I have no reason to doubt it, since she makes the best biscuits in all of eastern Sicily. I've brought them to friends all over Italy, and they've always made a great impression.
03/09/2025: For many years, I've been making the trek up to Milo to buy the various delicious biscuits this bakery offers! It's reminiscent of an old-fashioned shop...and it's truly impossible to resist the delicious shortcrust pastry.


Nessuna

Tenuta Minicucco


Milo
29/09/2024: Ambiente casereccio in mezzo alla natura, location accogliente, cucina impeccabile... Prezzi medio-bassi. Proprietario molto cortese e simpatico. Andateci
04/09/2024: Questo ristorante porta in tavola prodotti freschi e casarecci , come salumi formaggi. E le fantastiche pizze con tanti mix di ingredienti che le rendono particolarmente squisite .Io sono venuta per il mio compleanno e mi sono trovata benissimo non solo i camerieri educati e gentili ma anche per la presentazione dei piatti che sono uguali alle foto sui social ne sono rimasta molto colpita. Consiglio a tutti di andarci almeno un volta ,che poi rimarrà il vostro locale preferito come é successo a me . Grazie di cuore.🥰🥰


Nessuna

Ristorante Profumi dell'Etna


Milo
29/12/2024: Un giorno prima decido di prenotare, non tanto dalle recensioni ma dai consigli dei miei colleghi di lavoro. Location accogliente , personale molto gentile e disponibile! 2 Antipasti buonissimi. Abbiamo preso 2 primi e una grigliata mista , invece mia figlia una cotoletta con patatine, un buon dolce si frutti di bosco.. Tutto veramente buono. I prezzi nella norma! Ritornerò senz’altro
24/11/2024: Complimenti ottima qualità, locale molto accogliente , veloci , preparati,e molto professionali. La carne buonissima accompagnata dalle segale che consiglio, si sentiva l'utilizzo di un ottimo olio. I camerieri molto disponibili ed educati ma soprattutto la cameriera Grazia per la sua accoglienza e il suo sorriso. Torneremo sicuramente! Grazie per la bella domenica!

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità