I migliori ristoranti di cucina italiananella città Solaro della Milano
14 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,3
341 Recensioni |
|
Verve Gusto Italiano
Solaro
07/06/2026: Of the various pizza no-limits places I've tried, this is my least favorite. I didn't particularly like their dessert menu, which isn't made with pizza bases but rather mini desserts. The quality of the pizzas, however, wasn't bad, which is why I still gave it 4 stars.
03/06/2026: We celebrated our daughter Giorgia's Confirmation and couldn't have asked for a better experience. It was a truly special day, made even more beautiful by the impeccable welcome, attentive service, and excellent cuisine.
We ate wonderfully: every dish was carefully crafted, delicious, and prepared to the highest quality. Special thanks go to Stefano, who, with great professionalism and dedication, assisted us from the very beginning, advising us on our choice of dishes and menu, suggesting high-quality pairings perfectly suited to the occasion.
The staff was incredibly kind, always smiling, friendly, and helpful, making us feel completely at ease throughout the event.
A heartfelt thank you to Stefano and all the staff for helping make this special moment even more unforgettable. Sincere compliments for the excellent cuisine, professionalism, and impeccable service. We will definitely be back with great pleasure!
|
6,9
112 Recensioni |
|
Ristorante Pizzeria Weekend
Solaro
24/03/2026: I often go there for business lunch.
Excellent value for money.
Healthy food.
Perfect if you're looking for a simple business lunch.
|
6,3
110 Recensioni |
|
La Teglia 3
Solaro
27/05/2026: Welcoming and friendly staff, especially the "Milanista" pizza chef.
Good pizza, reasonable prices.
There are also tables outside the restaurant.
Congratulations and keep up the good work!
27/05/2026: I went to this pizzeria with my daughter for a quick bite. The staff was very friendly, and the pizza was good, both by the slice and the regular one. We'll definitely be back.
|
Nessuna |
|
Osteria Ravana
Solaro
29/04/2025: Ci siamo alzati dal tavolo ancora prima di mangiare. Avete presente la hostess del film di Fantozzi? Lei era una signora rispetto ai due cafoni che gestiscono il ristorante. Maleducati, se devi lavorare così chiudi l’attività.
Non scrivo mai recensioni ma in questo caso ero obbligato.
Mai più neanche entrarci
Chiudete
17/04/2025: Pranzo da Trattoria con ampia scelta di primi, secondi e vini.
Cena curata alla carta, buon menù e ottima carne alla brace
|
Nessuna |
|
Birra & Brace
Solaro
01/04/2025: Siamo stati con amici e rispettive bimbe domenica sera. Tutto buono, servizio eccellente. Ragazze cortesi e sorridenti! Area giochi ottima! Ci torneremo. Grazie
31/03/2025: ottimo locale organizzato bene e molto pulito, personale accogliente e disponibile. passato un bel mezzogiorno con amici
|
Nessuna |
|
B'Arte Food and Drink
Solaro
28/04/2025: Per quanto riguarda la parte “bar” sono costretto ad associarmi a tutte le recensioni negative: non sono proprio capaci.
Però sulla pausa pranzo che abbiamo provato siamo rimasti molto contenti. Si tratta della formula a pranzo di “Rumori in cucina”. Il cibo è nella media migliore di altri menù fissi pranzo e il servizio è veloce.
Allego foto di due piatti.
05/01/2025: Servizio colazione imbarazzante..venti minuti per avere tre cappucci, richiesto cacao mai pervenuto, cinque camerieri che girano a vuoto senza portare nulla, ragazzo al servizio che non è in grado di relazionarsi con la clientela.
|
Nessuna |
|
Peperino Pizza & Sfizi
Solaro
02/02/2025: abbiamo ordinato 6 pizze d’asporto alle 18.30, le pizze dovevano arrivare alle 20.30, 21 al massimo.
ritardo inaccettabile e quando ho chiamato hanno risposto che le stavano facendo. ho chiamato alle 21.20.
le pizze sono arrivate alle 22 e hanno anche fatto pagare 2.50€ a pizza di spedizione.
ritardo assurdo e inaccettabile, e poi nemmeno 1€ di sconto per scusarsi!
assolutamente sconsigliato
|
Nessuna |
|
Kristal bar & room di Trevisan
Solaro
07/04/2025: Fatti 2/3 pranzi, sempre uscito soddisfatto!
Prezzo fisso €13 per un primo, un secondo con contorno, pane (porzioni abbondanti!!) compreso acqua e caffè.
Personale molto svelti nel servire essendo sempre pieno raso per le pause pranzo di lavoro.
Locale molto semplice. Parcheggio sulla strada nei pressi.
Difficile chiedere di più, consigliatissimo se in zona per una pausa pranzo veloce ma molto buona allo stesso tempo.
1

