I migliori ristoranti di cucina italiananella città San colombano al lambro della Milano
9 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,1
154 Recensioni |
|
La Caplania
San colombano al lambro
12/04/2026: Excellent environment, very kind and hospitable, I recommend it
12/04/2026: We returned for Easter lunch, and once again they exceeded our expectations!
Congratulations to everyone!
|
7,8
155 Recensioni |
|
Bar Carelli
San colombano al lambro
14/06/2026: A warm family welcome and excellent food. It's like being at home in great company.
24/05/2026: May Day lunch with family. Everything was excellent, friendly service, and reasonably priced. The tiramisu was delicious 👋
|
5,8
121 Recensioni |
|
Istanbul City - Pizzeria D'Asporto Kebap
San colombano al lambro
28/05/2026: Excellent food 🍄🟫, welcoming and professional staff 👍👍 everything excellent 👍
25/04/2026: Their pizzas are big and very delicious! I usually order from them and they responds immediately and deliver promptly. I 100% recommend!
|
Nessuna |
|
Trattoria Giardino
San colombano al lambro
22/06/2025: Locale semplice ma curato. Antipasti misti per tutti i tavoli. Primi abbondanti e buoni risotti particolari e tortelli fatti in casa . Secondi di carne ottimi . Vino bianco mosso ottimo . Personale accogliente e disponibile .
Prezzi davvero onesti . Antipasto x 3 , primi x 3, secondi x 2 , vino e acqua a 90€ .
Lo consiglio!!
19/05/2025: Trattoria in centro al paese a due passi dal castello con arredamento semplice ma curato. Ci siamo lasciati consigliare per il menù ed apprezzato la selezione di antipasti, serviti in vassoio e fatto passare tra i commensali. Risotto alle ortiche ed altro con formaggio tipico veramente deliziosi, secondo di carne generoso e di qualità. Ottimo rapporto qualità - prezzo, da ritornarci con la famiglia.
|
Nessuna |
|
Panizzari
San colombano al lambro
25/08/2024: il posto è molto carino ma purtroppo la cena è stato un disastro. vino caldo e i primi non sapevano di nulla.
i bicchieri dell acqua non c erano nemmeno sul tavolo e oltre a 25 euro che è tanto per quello che abbiamo comunsumato abbiamo dovuto anche pagare l acqua a parte. non ci ritornerò, peccato perche la location nulla da dire.
16/07/2024: La location ha un potenziale non da poco ma il servizio e il rapporto qualità/ prezzo sono inadeguati. Il cibo piuttosto scarso. Non ci tornerò mai più nonostante sia a due passi da me.
1

