I migliori ristoranti di cucina italiananella città Cerro maggiore della Milano
17 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,6
163 Recensioni |
|
Love Burgers
Cerro maggiore
09/05/2026: Nice place and really excellent dishes!
19/04/2026: I came here for the first time tonight and had a great time. The place was private and very welcoming, the lighting was soft, the music was great, and the food was delicious—a lot of it. The owner was knowledgeable and friendly. Highly recommended, we'll definitely be back. ♥️
|
8,1
154 Recensioni |
|
La Bottega Del Gusto
Cerro maggiore
25/02/2026: Excellent pizza, I recommend it
09/02/2026: excellent service, great, the food is really good, congratulations
|
7,7
172 Recensioni |
|
Ristorante Sì Chef
Cerro maggiore
02/05/2026: This is my second time here...I can't wait for the third, fourth, fifth, etc.
Efficient and very kind staff.
Clean place.
14/04/2026: A real treat! The servers were pleasant and friendly, and the service was quick. Thank you so much for this delightful experience after arriving from the airport.
|
7,4
254 Recensioni |
|
Villa ReNoir Ristorante
Cerro maggiore
02/06/2026: Beautiful place, welcoming, polite, kind, and helpful staff
Excellent food
01/06/2026: Fantastic evening! Recommended location
|
7,3
28 Recensioni |
|
Coffee527
Cerro maggiore
03/05/2026: It's a nice place to stop for lunch or a coffee the guys are fast and welcoming
22/01/2026: I stopped for gas, and since it was lunchtime, I decided to have lunch there. I had a very good first and second course. The girls were smiling, friendly, and professional...a truly pleasant stop! I went back yesterday and had a sandwich, perhaps the best sandwich I've ever eaten! Highly recommended!
|
7,1
814 Recensioni |
|
The Siciliana Way
Cerro maggiore
09/06/2026: Masters of the Universe afternoon viewing in a practically empty theater... A priceless treat 👍
08/06/2026: The venue is medium-small, but comfortable, with good air conditioning, perhaps a little warm for my taste.
Tickets are a bit pricey, €11.50 on Saturday nights.
|
5,6
131 Recensioni |
|
Acqua e Farina
Cerro maggiore
08/06/2026: Excellent pizza. Fair prices, quick service.
15/05/2026: Waiters who rush you, ingredients that don't match those written on the menu, a tense atmosphere among the staff
|
5,1
149 Recensioni |
|
La Piadineria
Cerro maggiore
08/06/2026: We were there on Friday evening for my son's birthday celebration with his friends. Everything was perfect! Natalia and her colleagues were beyond kind. Thank you again for your availability and courtesy. See you next time.
13/05/2026: I would have given the service a 0, but unfortunately that's not possible.
Be careful who you hire.
|
Nessuna |
|
La Corte Lombarda
Cerro maggiore
25/12/2024: In ordine cronologico:
- il personale all'ingresso indica il tavolo ai clienti ma senza accompagnare (figurarsi spostare la sedia alle signore);
- alcuni clienti sono invitati a fruire del guardaroba, altri a tenere i soprabiti appoggiati sulla sedia;
- nonostante fosse Natale un solo primo piatto, un solo secondo e un solo dolce, porzioni esigue e gli gnocchetti erano pure quasi freddi (d'altronde la sala stessa non era calda);
- nonostante fosse Natale non è stato offerto neanche un pezzo di panettone.
Infine: quando invitato a farlo, ho espresso le mie critiche al personale il cameriere invece di ascoltare in maniera educata ha pure avuto la faccia tosta di rifiutare ogni critica e di dirmi che se volevo altro potevo chiederlo, compreso il panettone (così mi davano una fetta di panettone Motta magari).
Più in generale: fino all'ultima volta che ci ero stato, credo tre anni prima, il servizio non è più distinto e professionale bensì sembra molto più approssimativo, diciamo come un ristorante "normale", non come uno di fascia elevata come era un tempo.
17/11/2024: Ristorante molto bello, elegante raffinato e curatissimo. Ci siamo stati per la prima volta in occasione di un compleanno in famiglia. Menù ricercato, piatti di altissimo livello, personale fantastico. Siamo stati trattati da Re! Una cura ed una disponibilità fuori dal comune. Un ringraziamento a tutto il personale per la serata indimenticabile. Sicuramente ci torneremo!
|
Nessuna |
|
Pasta & Pasticci
Cerro maggiore
11/05/2025: SONO ANDATA PER PRANZO.
Locale molto sporco, camerieri che servono il cibo che nemmeno conoscono, il locale pieno di Polvere, molto sporco i bicchieri e quelli da caffè che vengono puliti con stracci molto sporchi e poi messi a tavola per il coperto dei clienti .
Sul menù fisso ci sono piatti come la carne di Picania e alla fine è una fettina ai ferri di vitello che fanno pagare 20 euro ,quindi il menù non è veritiero! FRITTO PESSIMO FATTO CON OLIO USATO MOLTE VOLTE..
Sconsigliato a tutti, perché chi va lì a mangiare vuol dire che non cucina a casa sua e non sa cosa significa mangiare in modo decente!... SCONSIGLIATO SIAMO STATE MALE!!!
LOCALE SA CHIUDERE OPINIONE MOLTO PERSONALE!... MA SE NON È BUONO NON POSSO DIRE ALTRO!...
14/03/2025: Pessimo ristorante, poco gentili e garbati, ordini la pasta e non ti consegnano le posate, poco professionali, lo sconsiglio, specialmente per asporti

