I migliori ristoranti di cucina italiananella città Sacrofano della Roma
9 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,2
150 Recensioni |
|
Ristorante La Scaletta
Sacrofano
14/06/2026: Wonderful place and the food is divine, everything from bruschetta to pasta alla guancia... excellent and attentive service... great and good girls...
07/06/2026: We are here for lunch 🤗 trained, kind and competent staff 🤗
|
7,5
144 Recensioni |
|
da Tonino
Sacrofano
03/05/2026: Nothing to add, my son wants to come back again for the meat.
Truly top-notch service.
We'd recommend it for our first time.
01/05/2026: Fantastic food and service.
The atmosphere was clean, quaint, and welcoming. We had a really great time.
|
7,0
112 Recensioni |
|
I Due Archi
Sacrofano
09/05/2026: I had a wonderful meal, and the staff was very kind and helpful. I'll definitely be back.
28/03/2026: First time here. The atmosphere was welcoming, the service quick and satisfying. The food was excellent! Everything we ordered was excellent quality and fresh, even the fried food.
We'll definitely be back. Thanks for the evening.
|
6,5
116 Recensioni |
|
Ristorante Finamore
Sacrofano
21/11/2025: We ate fish, a nice discovery, a small restaurant that will soon change location, therefore expanding its seating, the chef (owner) is kind and knowledgeable.
22/09/2025: A good seafood restaurant. The owner is very friendly.
|
6,0
141 Recensioni |
|
Ristorante Al Grottino
Sacrofano
09/04/2026: A quaint restaurant that recently changed management but has lived up to expectations; in fact, it also offers seafood dishes. Friendly and welcoming staff. A quaint venue, reasonably priced.
05/04/2026: Under new management, we had a wonderful time on Easter Sunday. The food was excellent and plentiful, and the staff were very attentive to customer needs. Thank you.
|
Nessuna |
|
Agriturismo Galluzzi
Sacrofano
08/04/2025: Sono stato a mangiare presso l'Agriturismo Galluzzi il 6 aprile 2025 con mia figlia di 10 anni, mia moglie e la sua famiglia, per un totale di 6 persone.
In disparte la location, assai modesta e spoglia ma almeno immersa nella natura, dobbiamo nostro malgrado evidenziare una qualità del cibo molto scadente.
Tralasciando il gusto delle pietanze e la loro presentazione (nei due piatti di patate al forno abbiamo persino trovato due capelli), finito il pranzo, tutti i commensali hanno cominciato a sentirsi male: bruciori di stomaco, nausea, diarrea e febbricola.
Abbiamo quindi chiamato il gestore il giorno dopo solo al fine di segnalare l'accaduto, senza chiedere il rimborso di quanto pagato o minacciare azioni legali, e, invece di ricevere delle scuse, ci è stato detto, in maniera peraltro non proprio garbata, che ci eravamo sentiti male solo noi e che gli altri ospiti si sarebbero invece complimentati; ad avviso dei gestori, quindi, si sarebbe trattato di un virus o di una allergia.
Di fronte a tali argomenti assai fantasiosi e improbabili - (nessuno di noi ha infatti allergie alimentari; è biologicamente implausibile che un virus colpisca sei persone nello stesso momento, che peraltro questa mattina stanno già bene; abbiamo sentito altri commensali lamentarsi della qualità del cibo e chiedersi come fossero possibili le buone recensioni ottenute dalla struttura) - mi sento in dovere di scrivere questa recensione affinchè altri ospiti non corrano lo stesso rischio.
Sono un avvocato e non ho certo tempo da perdere nella mia vita, ma di fronte a simili comportamenti (non mi era mai accaduto tutto ciò, eppure pranzo spesso fuori, anche dall'Italia), in mancanza diqualsivoglia scusa o empatia da parte dei gestori, trovo doveroso mettere in guardia i malcapitati.
Francesco
1

