I migliori ristoranti di cucina barbecuenella città Olbia della Olbia-tempio
8 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,7
269 Recensioni |
|
Tweet Lounge Restaurant
Olbia
12/06/2026: Very nice place, very good pizza. They offer exceptional beers. Normal prices.
09/06/2026: After years, it continues to be a go-to spot for a delightful and comfortable evening. Excellent food, impeccable service, and a super welcoming atmosphere.
|
6,7
595 Recensioni |
|
Old Wild West
Olbia
19/05/2026: The servers are friendly and welcoming. Personally, I had a great meal; the ribs were delicious! And the atmosphere is fantastic, the decor is lovely. I highly recommend it.
15/05/2026: It's no longer the true Old Wild West.
The order was taken after two tables arrived after us. Ask for ice because the Coke is warm and they don't have ice. The sandwiches mysteriously shrunk, and they came with fries that weren't exactly freshly fried. I almost lost an incisor in the sandwich because of two bones, but above all, it was cold. I'm sorry, I won't be coming again and I don't recommend it to anyone.
|
6,3
230 Recensioni |
|
Onorio e Donatella
Olbia
03/06/2026: The service was very good and the food (pizzas and suckling pig) was also very tasty.
02/06/2026: Our experience wasn't the best.
For the service and the quality/quantity of the
food, the price is highly overpriced. You can only have pizza and meat. In any case, the price doesn't justify the quality of the service. We absolutely don't recommend it.
|
Nessuna |
|
Red Lyon
Olbia
29/07/2025: Another excellent meal , well cooked and presented. Service was great too as always. If you're looking for something different (rather than pizza/pasta), you will not be disappointed.
04/06/2025: ¡Amante de la carne cielo!
Si estás buscando la experiencia perfecta en Olbia, The Red Lyon Pub está muy cerca de la excelencia.
Muy recomendable!
|
Nessuna |
|
Cut & Grill
Olbia
21/09/2024: Anni fa abbiamo scoperto questo locale rustico perché un nostro caro amico toscano capitano del veliero MEDITERRANEO alla fonda a Golfo Aranci apprezza molto la cucina e in Sardegna va alla ricerca di locande, trattorie, ristoranti e quant'altro.
Una sera ci ha portato da Cut & Grill per mangiare il porceddu ed era veramente buono. Giovedì sera 19 settembre 2024 abbiamo prenotato per 4 persone.
Non una delusione ma molto molto di più ➕️.
Primo, il porceddu non era un maialino da latte ma molto grande lo si vedeva dalle ossa.
Secondo, la carne non aveva il sapore del porceddu.
Terzo, servito freddo e lo abbiamo rimandato indietro chiedendo il porceddu caldo.
Quarto, l'hanno semplicemente riscaldato ed aveva un sapore di fumo.
Quinto, il gestore indignato dalle nostre critiche.
Io avevo proposto di lasciare il tavolo e andare via e se avesse fatto storie avrei chiamato i NAS (una controllata alla struttura non farebbe male). Gli altri invece hanno cercato di mangiare quella schifezza.
105 € buttati via.
Mai mai mai più ➕️ ➕️ ➕️.
Se potete evitatelo.
Ieri sera siamo stati alla locanda Rudalza. Porceddu cotto a vista dentro un camino, non allo spiedo, ma steso all'uso dei pastori del Gennargentu, tagliato davanti ai nostri occhi, che dire una bontà che non mangiavo da anni quando per caso ci fermammo in una locanda sulla montagna La Marmora del Gennargentu.
26/08/2024: In vacanza io ed il mio compagno alloggiamo in un b&b vicinissimo a questo posto da dimenticare (5km ) …Non conoscendo il luogo chiediamo al nostro Maitre Giovanni .
Ci consiglia Cut and grill di Olbia dicendo che si mangia abbastanza bene ed i prezzi nn sono eccessivi…..
Arriviamo…entriamo….ci sediamo….e scopriamo che nn cw un menù da cui scegliere quindi la cameriera ci invita ad andare con lei per comporre i nostri piatti …..da qui:
1)livello di pulizia -10🥹🥹🥹
2) c’è un phone sotto la griglia🥲🥲
3)il personale litiga tra loro….🤬🤬
Componiamo i piatti:
Nel primo due spiedini di numero misti nel secondo una porzione di maialino più’
1/2 vino bianco della casa e una Bottiglia di H2O…
Questo scherzetto è costato 65 €…
Ed un supplemento di 5€ perché mm ci hanno offerto nemmeno l’amaro……
State alla larga 😂😂😂😂😂😂
1

