Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina altre cucinenella città Forio della Napoli

7 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,4
474
Recensioni

La Tinaia


Forio
08/06/2026: We thoroughly enjoyed our meal and recommend this place without hesitation.
07/06/2026: The most complete forum, I would definitely come back 1000 more times

6,4
168
Recensioni

La Lucciola Caffetteria


Forio
08/06/2026: Excellent coffee and delicious pastries. Beautiful view of the harbor. I was there in the morning so the atmosphere was peaceful.
02/06/2026: Terrible service; after a very long wait, I had to call the waitress, who was rude and inappropriate. Poor-quality ice cream (absolutely avoid) There's much better elsewhere!!

5,8
134
Recensioni

Divino Cafè


Forio
13/05/2026: Tourists are being ripped off between the prices on the menu and the final bill. Last year it was €10, this year it was €12 (menu price), but I paid €29 at the till. They wouldn't listen to reason. Avoid this place! 😢
10/05/2026: A bar in the alleys of Forio, the staff are always friendly and smiling. Excellent value for money. I'll gladly return when I return to Ischia.



Nessuna

Tiratardi


Forio
02/09/2024: Locale carino, tempo di attesa un pò lunghi ma giustificati dal fatto che il locale fosse pieno. Personale gentile e attento a tutte le esigenze. Abbiamo preso una porzione di patatine e una zingara entrambi di buona qualità.
27/08/2024: Posto incantevole, servizio impeccabile e qualità del cibo favolosa..... Conto perfettamente in linea con la qualità del cibo. Posso dire tappa fissa


Nessuna

La Cambusa


Forio
04/05/2025: Scappate e non vi fermate! Esperienza pessima abbiamo chiesto 2 cornetti e due caffè per il costo di 10 EURO!!Cornetti lasciati e non mangiati perché duri e vecchi (roba allucinante) per non parlare del locale ,mi sono recata alla toilette tutto sporco con insetti ragnatele ovunque!all interno c era una scala senza ringhiera e dal basso sporgeva un frigo per alimenti . Prese di corrente (TUTTE A NORMA)…:insomma scappate! Ma non è finita,quando ho chiesto il perché di quel prezzo ,sono stata aggredito dinanzi a tutti dal proprietario ,mi ha detto che il locale e’ in un posto turistico è quindi è tutto giustificato.!!! Ma la cosa più grave e’ :”come si fa a lavorare in quelle condizioni e con quello sporco?”
17/04/2025: Il bar vanta di un'ottima posizione centrale, vista mare, baciata dal sole per gran parte della giornata. Peccato per la cameriera, una signora antipatica, poco volenterosa e maleducata.


Nessuna

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità