Zio Meino In Isola del giglio

7,6

Basado en 412 opiniones encontradas en 1 webs

tend

20
Di 42
in Isola del giglio
3
Di 4
di cucina Vegetariana in Isola del giglio

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 490 7.6
Recensioni Nota
Davvero una buona idea andare a cena da Zio Meino. Il locale è poco invitante, ma il servizio, informale, è molto attento senza essere invadente. I primi fa-vo-lo-si, ricchi di pesce e di pasta. L'abbondanza delle porzioni non ha aiutato ad apprezzare in pieno i secondi piatti, che meritavano la scarpetta. Comunque nessun problema: abbiamo chiesto la doggybag. Piacevole agli occhi anche la presentazione dei piatti. Conto onestissimo. Se si viene al Giglio è una tappa da considerare.
Più commenti
in TripAdvisor
.
26 Settembre 2024
10,0
Questo oltre ad essere il MIGLIORE RISTORANTE DI CAMPESE, a nostro avviso è anche il migliore di tutta l’isola, sono 25 anni che passiamo tutto il mese di agosto lì e ormai li abbiamo provati tutti, Da zio Meino non sbagli mai, piatti straordinari, prezzi onesti e personale gentile e cortese, Sembra di mangiare da un vero amico Complimenti a Fabrizio e a tutto lo staff X il menù, per la qualità delle materie Prime e per i piatti buonissimi che ci hanno servito, e anche per l’allegra compagnia Torneremo senz’altro Grazie delle belle giornate
Più commenti
in TripAdvisor
.
01 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Grosseto


Nessuna

Bar della Taverna

09/09/2024: Locale con tavoli all'esterno e una piccola sala interna. Forse unico locale senza gatti che gironzolano tra i tavoli mentre mangi, almeno all'interno (per questo l'abbiamo scelto e vi Ringraziamo). Molto semplice, genuino e spartano. Servizio cortese, premuroso e appassionato da parte della proprietaria e della figlia, entrambe squisite. Il gestore molto verace e diretto: appassionato anche lui, un po più rude ma a noi è piaciuto. Venendo al cibo semplice ma gradevole: qualche bruschetta e una bella ribollita fatta in casa. Grazie per tutta la piacevole conversazione tra una portata e l'altra e per tutte le informazioni su Sovana. Fabio e Patrizia.
17/08/2024: Un petit resto bien situé une pizza correcte. Stop. Pour le reste, un spritz imbuvable, des erreurs sur l’addition, un service lent et des tee shirts en vente qui empiètent sur votre table. Ok pour l emplacement, c est tout.

Nessuna

La Viola Ristoro

18/08/2024: Siamo andati nel parco della Maremma e abbiamo scoperto questo punto ristoro che con somma sorpresa fornisce piatti senza glutine. La mia bimba ha molti apprezzato le barchette con crema pasticciera e mirtilli. Ottima anche la pizza consegnata in spiaggia alla sera!!! Sia normale che senza glutine!!!
28/07/2024: Ero arrivata per caso a maggio e ci sono ritornata a luglio. Questo posto oltre che in una posizione bellissima , offre la possibilità a chi celiaco o semplicemente chi il glutine non lo tollera di poter fare colazione, merenda pranzo e anche cena con pizza( molto buona) La varietà dei dolci , fatti in casa è sorprendente, si vede la ricerca nelle ricette e la cura che ci mettono. Faccio i complimenti e ovviamente consiglio questo posto a tutti.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità