11/06/2024: Ottima pizza, personale molto gentile e disponibile. Proprietaria da 10 e lode è molto simpatica pronta a soddisfare tutte le esigenze dei clienti! Grazie ritorneremo sicuramente! Presenti prodotti senza lattosio! Grazie
10/03/2024: Cerchiamo con gli amici di provare pizzerie nuove ogni volta che organizziamo un sabato cena e stavolta è toccato, sotto consiglio di un'amica, al Paperoverde.
Pro:
-Parcheggio grande;
-Appena arrivati un cameriere ci ha aperto la porta, e ci ha accompagnato al nostro tavolo.
-Veramente un bel posto, chi l'ha arredato ha davvero gusto, ci sono anche gli acquari con i pesci.
-Pizza molto valida, l'impasto mi ha piacevolmente sorpreso e il condimento della mia margherita mi è piaciuto molto. Si vede che al forno di questo ristorante c'è un vero professionista.
-Alcuni amici hanno ricevuto una pizza un leggermente bruciacchiata.
Contro:
- Sconsigliato andarci di sabato, con forse più di 100 clienti lì presenti, nonostante lo spazio di crea un po' troppo baccano.
- Avevo prenotato venerdì 8 Marzo per 10 persone, ma la persona con cui ho parlato al telefono ha inspiegabilmente segnato un tavolo da 8, il chè non essendo stato chiarito subito all'arrivo, ha fatto perdere tempo a noi e ai camerieri di spostarci da un tavolo da 8 ad un tavolo da 10.
- Il locale era pieno e capisco che la mole di lavoro comporti dei ritardi a prendere le comande e a consegnare i vari piatti ma c'è da considerare che siamo arrivati alle 20:30 ma la cameriera è venuta a prendere le comande solo 40 minuti dopo, durante i quali abbiamo provato più volte a chiamare i camerieri con la mano.
- Prese le comande alle 21:10, dove abbiamo solo ordinato patatine e pizze, abbiamo dovuto aspettare altri 70 minuti per finalmente vedere arrivare la mia pizza.
- Una volta finito di mangiare, poco prima delle 23 (nessuno di noi al tavolo mangia mai così tardi), ci siamo recati alla cassa facendo notare alla signora lì presente (la stessa che ha preso le comande) che i tempi di attesa sono stati poco gradevoli, lo abbiamo detto educatamente eppure, seppur non dicendo parole di per sè scurrili, con tono acceso ci ha spiegato il perchè di tutta questa attesa. Ovvero che vengono prima serviti i tavoli più piccoli.
-Decidiamo di pagare "ognuno il proprio" e ciò è stato a malapena tollerato dalla medesima signora, la quale quasi sbuffando ci ha permesso uno alla volta di pagare una quota differente l'uno dall'altra appuntando a mano a mano sullo scontrino. Cosa che comprendiamo essere un po' scomoda, tuttavia non ha richiesto più di 5 minuti.
-Dopo che ho pagato io la signora aggiunge una battuta: "da un'altra parte non ve l'avrebbero permesso", quasi come se dovessimo ringraziarla del sacrificio.
Al che io ho risposto "da un'altra parte non ci avrebbero nemmeno fatto aspettare 2 ore per mangiare".
-Oltre a ciò la signora ci ha suggerito, sempre con tono poco professionale, ad approfittare degli altri giorni della settimana per visitare il loro ristorante.
Chissà perché penso proprio che non seguiremo il suggerimento.
Dopo tale conversazione ci è stato applicato uno sconto di €5,50, cosa che tuttavia non ci ha convinti. Al loro posto io non avrei fatto pagare il servizio direttamente.
Non tornerò. :-)