Ristorante caratteristico vicino al porto vecchio di Sanremo. Frequentato da diversi locali. Mia moglie si è trovata molto bene mentre io ho qualche riserva perché non amo mangiare direttamente nel tegame. I miei tortelli stracotti per la temperatura della padella e il ragù di astice solidificato sul fondo. Io non faccio testo perché i commenti di altri clienti erano positivi. Ottimo servizio. Personale gentile e preparato.
Siamo tornati a pranzo da Tipico dopo un po' di tempo che mancavamo. Le proposte culinarie sono sempre buone ed interessanti, ma ho trovato le quantità decisamente ridotte ed i prezzi invece aumentati. Alcuni prezzi sono veramente esagerati, così come la carta dei vini, che ha sì diverse proposte interessanti ma anche qui le ricariche sono veramente esagerate. Però il locale è strapieno, e quindi sarà normale in centro a Sanremo. Ci torneremo? Può darsi, ma senza particolare fretta.