Authentic Italian place with good service and very Veronese food
alexandra baiz
.
28 Maggio 2025
10,0
A quiet evening with great food.
The place was full, I recommend booking in advance. We booked in the afternoon for the evening (4 people). The cutlet is highly recommended. Different sizes with many combinations and super affordable prices. Friendly and fast staff.
ALESSIA CUPPONE
.
28 Maggio 2025
10,0
Excellent trattoria in the heart of Verona. The house specialty is the cutlets, truly incredible and with a wide choice. Also worth mentioning is the artisanal mayonnaise
Giuseppe Besa Bevilacqua
.
27 Maggio 2025
10,0
House specialty cutlets of various sizes seasoned differently really super good, nice and welcoming place very kind staff
cristina bottari
.
26 Maggio 2025
10,0
Delicious food and good service. It took a while to arrive, I imagine because it was Saturday. Good prices for the area.
Nana
.
25 Maggio 2025
8,0
Friendliness and delicious dishes, every time I come to Pescara I always go there
Alberto D'Andrea
.
23 Maggio 2025
10,0
You can't pass through Verona without stopping at "Alla Colonna"!! Ancient trattoria but above all the kingdom of the Cotoletta!! They are gigantic, 3 sizes and the garnishes make this enormous dish into a mountain of goodness, nothing to add because they left the table full!! I recommend the medium one with cherry tomatoes and cherry mozzarella and basil!! and then walking around Verona you daydream and with a full stomach
Michele Bertocco
.
20 Maggio 2025
10,0
Great value for money... Great service.. Fabulous gnocchi!!!
Marina Mossello
.
20 Maggio 2025
10,0
Tipica e "calda" trattoria pulita e curata, con accoglienza e servizio veramente cordiali (non cambierebbe nulla ma ricordiamo solo personale femminile), proprio a "due passi due" dalle belle Arche Scaligere e peccato che (siamo stati a Dicembre) abbiano spostato i Mercatini di Natale dalle vicinissime Piazze dei Signori e del Tribunale. Piatti ben fatti e presentati bene ; le porzioni sono generose ...e infatti è stata azzeccata la scelta di optare per la misura "piccola" (!?!) della cotoletta (il piatto che più contraddistingue il locale, servito in diverse varianti di condimento)) con pomodoro, salamino piccante, grana, soprattutto dopo essersi gustati un bel piatto di polenta, soppressa, porcini, grana. Buono il vino rosso della casa, onesto il conto.
Fausto G
.
14 Marzo 2025
8,0
Trattoria storica a Verona, famosa per la cotoletta, in più formati, dalla piccola (già di buone dimensioni) alla media, fino ad arrivare alla gigante.
Il menù propone varie proposte autoctone ma, come già accennato, le varie versioni di cotoletta la fanno da padrona: più abbinamenti, ma forse la classica di vitello è la migliore, le altre sono tutte di maiale.
Il personale è stato gentile e disponibile, sopperendo come meglio poteva ai tempi di attesa che sono stati davvero troppo lunghi; capisco il doppio turno ma iniziare a pranzare dopo le 15:00, avendo prenotato alle 13:45 e dopo più di un'ora di attesa, è troppo, inevitabilmente per far numeri ci rimette il servizio, il doppio turno anche no.
I prezzi sono sotto la media del centro storico, in linea al contesto, e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Nel complesso buona esperienza tranne l'attesa interminabile che ha inciso sulla valutazione finale.
Beppe
.
25 Febbraio 2025
6,0