Santa Monica In Camerano

7,0

Basado en 143 opiniones encontradas en 2 webs


tend

4
Di 22
in Camerano
3
Di 11
di cucina Italiana in Camerano

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza pagare carne

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 130 8
Recensioni Nota
TripAdvisor 91 7
The €27 pizza with fried food was a bit steep. The first fried food was very greasy, probably because the oil wasn't at the right temperature. We waited a long time before eating, even though we were the only table.
Più commenti
in Google
.
20 Marzo 2026
8,0
Compliments for the service, there were 2 girls who despite there being a lot of people, were efficient and polite.
Più commenti
in Google
.
16 Marzo 2026
10,0
Place...very welcoming...they organize many pleasant evenings...from music with vinyl records...to karaoke...to murder mystery dinners...choose the right evening also based on your target age...delicious pizza, not too high...not too low...very fair prices...go...
Più commenti
in Google
.
13 Febbraio 2026
10,0
Excellent in all inclusive entertainment with music
Più commenti
in Google
.
18 Gennaio 2026
10,0

Ristoranti simili a Ancona

7,0
114
Recensioni

Ristorante Giubbi Belvedere

25/05/2026: Delicious pizza and friendly service. The outdoor seating area is particularly pleasant.
7,0
74
Recensioni

Mercato Trattoria Pop

05/05/2025: Siamo stati con una coppia di amici : Location carina ed accogliente Servizio buono ed un plauso per le ragazze che ci hanno servito e quella alla cassa . Molto piacevoli davvero e sorriso sempre presente . Conto nella norma per Senigallia centro Tagliere salumi discreto ; trippa molto buona ; costolette con Fava tenerissime e buone . Pecca il fatto che il sabato fanno un doppio turno ed alle 21,30 devi lasciare libero il tavolo . Di sabato non ci tornerei per il resto consigliato.
22/03/2025: Ho cenato in questa Trattoria pop chic nel cuore di Senigallia una sera di marzo, su consiglio di un amico! Mai consiglio è stato più gradito di questo! Atmosfera accogliente e rilassante , ambiente ben arredato in stile pop e moderno , intimo e chic! Cibo fantastico! Noi abbiamo approfittato dei piatti fuori menù : faraona e fegatini, mentre per antipasto abbiamo condiviso la trippa ! Tutto super !! Prezzi in linea con la qualità offerta ! Molto consigliato

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità