Pizzeria la Terrazza In Bassano del grappa

6,7

Basado en 109 opiniones encontradas en 2 webs


tend

105
Di 251
in Bassano del grappa
10
Di 28
di cucina Pizza e Pasta in Bassano del grappa

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza pasta dolci semplice carne pesce spaghetti tiramisu

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 106 8.4
Recensioni Nota
TripAdvisor 92 7.4
I'm sorry it closed, their pizza was really good.
Più commenti
in Google
.
03 Gennaio 2026
6,0
A classic yet welcoming atmosphere. Kindness, smiles, and professionalism reign supreme. Excellent food (we had the cod trio), a delicious tiramisu, and a fair price. We'll definitely be back for the pizza.
Più commenti
in Google
.
05 Settembre 2025
8,0
Excellent pizzeria with friendly and helpful staff. And the pizza is the best in the entire Bassano area. Try it and believe it!
Più commenti
in Google
.
23 Agosto 2025
8,0

Ristoranti simili a Vicenza

6,7
137
Recensioni

Pizzeria All'albera

01/03/2026: You eat well, and you pay a fair price. The best pizza is the Ionica.
25/01/2026: Thin and delicious pizza, if you want classic pizza this is your pizzeria!!!
6,6
105
Recensioni

La Conchiglia D'oro

13/05/2025: Ho soggiornato nell'hotel abbinato al ristorante per qualche giorno e devo dire che pranzare in questo ristorante è stata una gradevole sorpresa. Prevale la cucina di pesce, freschissimo e posto in bella vista all'ingresso, abbinato alla cucina veneta e partenopea. Ho avuto modo di assaporare il pesce in varie varianti e non posso che averne avuto una ottima impressione ed esperienza, Anzitutto locale molto pulito, servizio veloce, per chi preferisce questa soluzione e per chi, invece, vuole avere un servizio più tranquillo, basta parlarne con il responsabile di sala, persona gradevolissima e certamente professionale. Camerieri solerti nel seguire i clienti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente.
04/04/2025: È stata veramente un'ottima esperienza! Intanto mi hanno concesso la saletta in esclusiva per poter visionare la partita di calcio serale e già questo era sufficiente per attribuirgli una bella recensione ma mi tocca dargliela eccellente perché è stato meritevole anche nel cibo. Per capirci, ho chiesto come antipasto una zuppa di cozze e mi è arrivata letteralmente una teglia che non finiva mai e per secondo la grigliata mista di pesce che ha soddisfatto il mio esigente palato. Il resto dei miei amici, ad eccezione di un'amica che ha preso un primo alle vongole, ha optato per la pizza, fornendo un riscontro positivo riguardo la qualità dei piatti quindi sul piano culinario nulla da poter eccepire. Locale grande, chic ed accogliente. Personale attento ed alla mano. Prezzo assolutamente onesto e sicuramente competitivo se rapportato alla qualità ed alla quantità dei prodotti offerti. Un posto vivamente consigliato e le stesse recensioni lo avvalorano. Top!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità