A perfect balance between taste, friendliness and professionalism
Exceptional fish menu
Highly recommended
pallino61 Tocci
.
02 Febbraio 2025
10,0
Five stars all deserved. They always manage to make you feel at home. High quality food, wine list, large and pleasant location. In short, always a guarantee. Until next time
marco figoli
.
02 Febbraio 2025
10,0
Everything is taken care of down to the smallest detail, the highest quality raw materials masterfully interpreted by the chef and presented perfectly. Few seats impeccable service. 10 and praise
Simona Gallo
.
02 Febbraio 2025
10,0
All aspects are treated with the utmost attention. The dishes served are truly exceptional and original.
Mauro Fronterotta
.
30 Gennaio 2025
10,0
Attention to detail that recalls passion and competence. A project that I saw born and which arouses my admiration for how it has evolved over time. Impeccable food, wines, oils, environment and hospitality. Experience that I recommend.
Marianna Montesano
.
30 Gennaio 2025
10,0
A refined and atmospheric environment, professional and courteous service, a high-quality culinary offering in terms of the freshness of the raw materials and the harmony of the flavours. Applause to the Maitre!
Marianna
Maurizio Alimenti
.
19 Gennaio 2025
10,0
Nice and good... I recommend it!
Nancy Osorio
.
18 Gennaio 2025
10,0
I had lunch at Christmas with the family and as always top quality dishes, excellent service and what can I say about the wonderful desserts, coming back is a pleasure to always taste new dishes. See you soon
Anna Doddi
.
10 Gennaio 2025
10,0
Un’esperienza culinaria indimenticabile! Il locale è accogliente, ben gestito e il personale dimostra professionalità e cortesia impeccabili. Abbiamo scelto un tris di portate che ha superato ogni aspettativa: i cappellacci con il maiale erano un primo piatto di rara perfezione, equilibrati nei sapori e nella consistenza. La picanha, cucinata alla perfezione, era tenera e saporita, un vero capolavoro per il palato. Il dessert, con una base di crema delicata, ha chiuso la cena con una dolcezza sublime.
A rendere il tutto ancora più speciale è stato l’abbinamento con il rum di ottima qualità, servito insieme a un cioccolato fondente di livello eccellente, una combinazione che ha esaltato ogni sfumatura di sapore.
Il servizio è stato rapido e attento, con consigli enologici perfettamente in linea con le nostre scelte. Un ristorante che unisce gusto, cura dei dettagli e un’atmosfera che invoglia a tornare. Consiglio vivamente a chiunque voglia regalarsi una serata all’insegna della buona cucina.
Filippo T
.
21 Dicembre 2024
10,0
Ritorno con molto piacere alla Briciola, ma questa volta, voglio lasciare la mia recensione, perché lo merita. Siamo in quattro e decidiamo di prendere sia il menu da 5 portate di terra da 48,00 sia quello da 3 portate, sempre di terra da 33,00. Il menu da 3 portate comprendeva: Cappellacci ripieni di puntine di maiale con fonduta di parmigiano, Picanha arrosto con salsa al pane e purè di patate e Millefoglie con crema di ricotta di bufala e frutti di bosco.
Quello da 5 portate era così composto: Flan di zucca su scamorza affumicata con vellutata di cime di rapa e briciole di amaretti; Spaghettone “Vicidomini” alla mediterranea, erbe aromatiche e pomodoro del Piennolo D.O.P; Cappellacci di puntine di maiale con fonduta di parmigiano; Picanha arrosto con salsa al pane e purè di patate; Dolce Incontro: rum, arancia e cioccolato fondente.
Tutto il pranzo accompagnato sia dalla varietà dei panini fatti in casa, eccezionali, sia da un ottimo vino, scelto dalla loro bella carta, anch’essa ampia e di qualità e prezzi corretti, in questo caso un ottimo Rosè italiano. È inutile che mi soffermo su ogni singolo piatto, in quanto, come sospettavo, riscontro l’ottima qualità del cibo sia delle materie prime che della cottura delle stesse, che non si discute; la cortesia e l’educazione sia del proprietario sia dei camerieri è encomiabile. Che altro dire? Sicuramente ci ritornerò ma ancor di più lo consiglierò e sarà il mio ristorante “sicuro” a cui rivolgermi se dovrò venire a cena con delle persone, o amici, a cui tengo particolarmente. Confermo assolutamente i 5 pallini.…..dell’epoca passata.
Etienneds
.
21 Dicembre 2024
10,0