L'Officina del Gusto In Lastra a signa

5,6

Basado en 1.471 opiniones encontradas en 2 webs


5.6
6.6
5.6
5.6

tend

24
Di 57
in Lastra a signa

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 1109 7
Recensioni Nota
Google 506 8.2
L’Officina del Gusto è un ristorante e pizzeria situato a Lastra a Signa, in provincia di Firenze, precisamente in Via Santa Maria a Castagnolo, 1. Il locale propone una varietà di piatti che spaziano dalla cucina tradizionale italiana a specialità di pesce e carne. Tra le proposte più apprezzate ci sono: • Antipasti: come la “Padellata Mediterranea” e il “Trittico di Tartare”. • Primi piatti: tra cui la “Paella ai Frutti di Mare e Verdure”. • Secondi piatti: come il “Millefoglie di Filetto”. Inoltre, il ristorante offre una selezione di pizze preparate con impasti maturati a temperatura controllata per almeno 24 ore, utilizzando farine pregiate di grano italiano e pomodori pelati bio. Ho consumato una Insalatona Nizarda con tonno, patate lesse, pomodoro, uovo sodo e masticante. Buona. Gli orari di apertura sono i seguenti: • Lunedì: 12:30 - 15:00 / 19:30 - 23:30 • Martedì: 12:30 - 14:30 / 19:30 - 23:30 • Mercoledì: 12:30 - 14:30 / 19:30 - 23:30 • Giovedì: 19:30 - 23:30 • Venerdì: 12:30 - 14:30 / 19:30 - 23:30 • Sabato: 19:30 - 23:30 • Domenica: 12:30 - 14:30 / 19:30 - 23:30
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Febbraio 2025
6,0
Per il pranzo dell’ufficio, hanno fissato all’Officina del Gusto, ci sono già stato molte volte, ma la pizza non l’avevo mai mangiata. Il menù comprendeva coccoli con taglieri di salumi e formaggio, giro pizza, dolce e caffè. Tutto molto buono e abbondante, soprattutto la pizza , che arrivava a pala con vari gusti, abbiamo detto noi basta a un certo punto( comunque ne abbiamo mangiate diverse) Oltre al mangiare c’era anche il vino , che ci ha accompagnato nel pasto. Alcuni di noi al posto del dolce abbiamo preso della frutta, quindi sono stati carini, che hanno accettato alcune richieste di modifica del menu’. Anche le ragazze che ci hanno servito, veloci e professionali.
Più commenti
in TripAdvisor
.
13 Dicembre 2024
8,0

Ristoranti simili a Firenze

5,6
591
Recensioni

Enoteca Bevo Vino

18/01/2025: Small place under Piazzale Michelangelo! Good food. We ate tagliatelle with sausage ragù and tomato and basil gnocchi! Both very good. Very kind staff!
04/01/2025: For what and where it is, this place is expensive - €29 for 2 average sandwiches and 2 beers. Good music but neither of the staff cracked a smile whilst we were there and were both constantly outside smoking. Served a purpose but unfortunately can't recommend.
5,5
843
Recensioni

Camping Il Sergente

18/12/2024: Typical cuisine, homemade pasta, excellent wild boar and duck ragù. More than generous portions, quick and efficient service. Discovered thanks to a friend, I will definitely return to taste the Fiorentina and the Lampredotto. I will mention it among the restaurants to stop and eat at!
16/12/2024: Sono stato due volte in questo simpatico campeggio, sia in tenda che in boungalow. Questi ultimi sono rifiniti davvero bene e pur essendo totalmente in plastica, il comfort all'interno è di tutto rispetto, gli spazi sono adeguati e sufficienti a trascorrere del tempo immersi nella natura. La posizione è strategica poichè si trova lungo uno dei percorsi motociclistici più belli d'Italia; Futa e Raticosa sono un MUST per qualsiasi centauro. Sempre da qui si passa anche se si percorre la Via degli Dei, quindi il campeggio si presta bene ad ogni tipo di viaggiatore, che sia sportivo o meno, ciclista o motociclista; i gestori con il loro modi semplici ma sempre gentili sanno come accogliere ogni tipo di richiesta (e tasca). Il ristorante è sempre aperto con piatti della tradizione realizzati con orgogliosa maestria. Provate il peposo!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità