Abbiamo pranzato in questo bel ristorante perché una coppia di nostri amici l'aveva provato, con soddisfazione, venerdì scorso. Tutto molto buono e abbondante. Servizio rapido e cortese. Ci ritorneremo!!!!
Rientrando a Firenze, di passaggio in zona, ci siamo fermati e ci ritorneremo sicuramente. Locale accogliente e caratteristico, personale cortese, porzioni abbondanti (a dire poco) qualità ottima, costo quasi irrisori, quando sei abituato alle grandi città.