Extremely easy to reach in a decidedly beautiful place. Family context and very characteristic environment. Very good food and efficient service
Marco Palmolungo
.
29 Marzo 2025
8,0
Siamo stati di domenica ( giorno super pieno) ed ovviamente era molto frequentato. Che dire il cibo è buono, fresco e tipicamente toscano. Per le
Porzioni non posso dire altrettanto….. un po’ misere e diciamo un po’ “ precise “. Questo per pasta , carne e antipasti . I dolci 🍰 invece lasciano molto a desiderare, poca scelta e industriali ( nn so perché fossero finiti diversi tipi o sono proprio sempre così ).Le patate arrosto e fritte alle 13.30 erano finite così abb ripiegato su altro…… il conto nella norma , ne più ne meno di altri posti più forniti.
Francesca R
.
23 Marzo 2025
6,0
Tuscan menu, homemade dishes from starters to desserts. We will definitely be back, it's rare to find similar places. Friendly and helpful staff. Fast service.
Domenica Martino
.
22 Marzo 2025
10,0
Excellent quality and service, as always. Perfect for lunch or to buy excellent quality products.
Lucia Casini
.
11 Marzo 2025
10,0
Here you can find sought-after delicacies
Gaetano D'arienzo
.
08 Marzo 2025
10,0
Very good products and very kind, highly recommended
Fabiola Masi
.
06 Marzo 2025
10,0
Many beautiful typical products of the area.
And certainly excellent.
Unfortunately I must have stumbled upon the meaning. In a salami full of nitrites that makes my stomach feel like heartburn.
So, hoping and trusting that I had had bad luck, I was still quite high in the ratings.
Going back and trying something else I'll be more precise.
(However, pancakes at €40 per kg rival Massari's)
Lorenzo Guicci
.
04 Marzo 2025
6,0
Nice experience, you feel at home, genuine food, friendly service.
claudio campione
.
26 Febbraio 2025
10,0
Tuscan style grocery shop, old fashioned, very cute and characteristic.
Fried chop and fried flowers like mom makes... good and crunchy. Delicious pancakes. I recommend it to everyone.
Cristina Clementi
.
19 Febbraio 2025
10,0
Gli spaghetti alle briciole è un piatto della tradizione popolare, di una campagna toscana in b/n ormai scomparsa. Un piatto povero (pane, aglio, peperoncino), difficile da trovare. Siamo sulla riva sinistra dell’Arno, intorno ulivi e vigneti hanno già i colori dell’autunno. All’entrata il grande bancone, le vetrate, i tavoli di legno. L’angolo con allineate in bella mostra le bottiglie di vino e quello con le bottiglie di olio nuovo. Un ambiente caldo e colorato, con le battute veraci di una clientela fidelizzata che si mescola con i turisti che arrivano qui magari seguendo il percorso gourmet proposto da qualche rivista specializzata. Complimenti a Damiano e Matteo, che hanno saputo portare al presente il meglio del passato, conservando l’atmosfera conviviale di un tempo. Damiano poi oggi è speciale. Ha aperto l’armadio del nonno e indossa un impeccabile abbigliamento vintage!
AndreaMisuri
.
06 Dicembre 2024
10,0