WONDERFUL
We ate like heaven. I'm on vacation starting tomorrow!!!!
Sara Braggio
.
12 Agosto 2025
10,0
The food is excellent and fresh, the service is fast and the staff is very friendly and helpful.
Sabrina Pagnani
.
11 Agosto 2025
10,0
Extremely friendly, fantastic food, authentic flavors. Highly recommended. Top gluten-free.
Alessandro “Xandro86” D
.
08 Agosto 2025
10,0
Finally, quality South American cuisine in Rome.
Daniela Paulesco
.
07 Agosto 2025
10,0
Deserves more than 5 stars!
From the friendliness to the food!
Tostones ♡
Tiziana Gaetano
.
07 Agosto 2025
10,0
Excellent food, honestly a little expensive but the stuff is good
Fabrizio Macchia
.
30 Luglio 2025
10,0
At the beginning I thought the prices were a little high since last time I visited it, and in some food it’s too high like in empanas 7€ kind of..mmm. But in other ones like arepas and cachapa I must say that worth it. It was 15€ but omg I got full! It’s a complete meal. The cover is sweet salty and the meat OMG! too good. I really like it. The place is little but lovely and the personal is really really nice! 100% recommended☺️🙌🏼
Katterinne Sp
.
30 Luglio 2025
8,0
The food is very, very delicious. The service is also friendly and helpful. You feel really comfortable.
Martin Kraler
.
29 Luglio 2025
10,0
Il locale è molto diverso tra spazio interno ed esterno. Abbiamo chiesto di stare fuori perché all'interno c'era musica il cui volume è stato alzato dopo una certa ora. All'esterno i tavoli sono piccoli, ma i camerieri, gentilissimi, hanno avvicinato un secondo tavolo su cui posare bevande e condimenti. Il cibo è molto buono, nonostante la semplicità: abbiamo assaggiato tagliata di carne di qualità e ottima cottura con contorno ben condito di patate viola, avocado e pomodorini e una pasta con pesto e ricotta molto saporita e al dente. Per quanto riguarda il dolce (pavlova cake) ci hanno proposto la versione secca perché la crema indicata sul menu non era disponibile. Tutte le persone al servizio dei tavoli sono state efficienti e simpatiche. Con un pasto completo ci si alza sazi a fine pasto. Peccato per i prezzi delle bevande: la carta dei vini ha proposte senza dubbio di qualità, ma è assente un'opzione di prezzo contenuto. All'inizio non ci è stato fornito il menù delle bevande e l'abbiamo dovuto chiedere, per scoprire che oltre ai vini ci sono anche cocktail e birre. Immagino comunque che i prezzi rientrino nella fascia dettata dalla zona di Ponte Milvio.
Giulia
.
26 Maggio 2025
8,0
Accoglienza cordiale e servizio professionale da parte di Alessio ed Edoardo. Antipasti gustosi e con materie prime di qualità. Squisito il carpaccio di manzo, tenero il roast-beef con crema al tartufo, croccante il pane carasau che separava crudo e bufala. Golosi i ravioli con burrata, condita e cotta perfettamente la amatriciana, sfizioso il riso venere alla thailandese e ben grigliate le verdure. Porzioni regolari, prezzi non bassi, ma giustificati dalla freschezza dei prodotti, dalla presentazione delle pietanze e dalla posizione del locale (internamente "arredamento da night club" con, in bagno, prodotti per donne ed esternamente pareti di fiori finti da ristorante "cinese").
LUNA LECCI
.
05 Maggio 2025
8,0