Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina vegetariananella città Sirolo della Ancona

4 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
8,8
164
Recensioni

Vintage


Sirolo
08/06/2026: Excellent quality meat! Fast service! Special traditional dishes! Tidy and welcoming restaurant!
31/05/2026: Truly superb!!! Delicious food, welcoming, knowledgeable, and extremely kind owners! A place a little off the beaten path, but it was definitely worth it. Go there, you won't regret it!

7,2
198
Recensioni

Ristorante L'osteria


Sirolo
05/05/2026: A flatbread pizza with horrible mozzarella. A soulless place with no staff. Never again.
02/05/2026: Excellent food consumed in excellent company, recommended to those who want to eat well, spending the right amount.


Nessuna

Villa Clelia Restaurant


Sirolo
09/01/2025: pranzo nel giorno dell'Epifania, situato in zona collinare, vicino Sirolo, ambiente accogliente ed elegante, personale molto gentile e disponibile, ottimo cibo, sia di mare che di terra, dolci ottimi.. prezzi giusti... consigliato vivamente
23/12/2024: Posto curato e sala accogliente,sopravvalutato per quanto riguarda il cibo,piatti presentati bene ma privi di sapore. Tagliatelle di pesce...crude,pesce inesistente,frittura di pesce pessima priva di panatura e unta. Per non parlare della responsabile di sala,a mio avviso poco tatto con i clienti. L'unica pietanza da 10 è stato il dolce.


Nessuna

Bar Jolly di Sabbatini Sandro


Sirolo
12/08/2024: Se state cercando l'immagine, l'effetto e le mode del momento potrebbe non essere il vostro locale ma...se cercate un posto dove gustare la miglior pinsa della Riviera del Conero siete nel posto giusto. Il gusto, i condimenti e la leggerezza degli impasti, unita alla perfetta cottura fanno della pinsa del Jolly un prodotto il cui difetto consiste nel creare dipendenza!!! Aggiungete una pasticceria sempre fresca, ampia e ottima. Consigliatissima la pinsa ai paccasassi e le cortecce della pasticceria!!!! Ah, dimenticavo....prendetevi una mezz'oretta prima di cenare e un magnifico aperitivo al pari della pinsa e pasticceria che arriveranno!!!
09/08/2024: Locale trascurato, servizio pessimo, bancone sporco, compresi i vassoi da esposizione. Abbiamo preso un gelato in coppa terribile, evidentemente sciolto è nuovamente ghiacciato, perché pieno di cristalli di ghiaccio. Da star male. Cambiate lavoro. Sconsigliato, vivamente!

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità