Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina pizza e pastanella città San pietro val lemina della Torino

2 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
6,7
125
Recensioni

Pizzeria Il Gambero


San pietro val lemina
14/06/2026: Went last night. Ordered the fish menu (there's also a pizza menu). Excellent quality, excellent food. It's a shame about the waitress's deplorable, arrogant, rude, and disrespectful behavior (even toward her colleagues in the kitchen). Reluctantly, but I don't think I'll be back. The evening should be enjoyable, and I don't want to put up with the waitress's long faces and personal discontent.
14/06/2026: We went last night with friends. We ordered a mixed seafood appetizer, and it was absolutely delicious. The mixed seafood paccheri and mixed fried fish were also excellent. The rude and disrespectful behavior of the lady serving us was a real disappointment. Unfortunately, this behavior overshadowed the deliciousness of the food, which was excellent.


Nessuna

Locanda del Crò


San pietro val lemina
01/12/2024: E cambiata la gestione da poco. E la prima volta che veniamo e abbiamo mangiato molto bene .Abbiamo preso un tagliere in 4 bello ricco e tutto buono, dopo di che abbiamo mangiato la polenta concia, polenta con cervo e pasta fresca con funghi Per essere in montagna anche il dolci sono buonissimi.Io ho optato per i cuore caldo, mio marito la tarta tatine e mio figlio un gelato. Venerdì e sabato fanno anche la pizza nel mese di dicembre . Torneremo presto.
15/08/2024: Onestamente mi piange il cuore ma non posso esimermi da questa critica. In un posto come il Cro' ci vai solo se qualità e servizio sono buoni. Ed è stato così fino allo scorso anno. L'esperienza di questo Ferragosto è stata devastante. A tavola alle 12,10 un' ora di attesa per avere pane e bevande. Personale assente e inesperto. Sorvolo sullo scarsissimo antipasto, dopo 2 ore servono la tanto attesa grigliata......1 patata cruda al cartoccio, 2spiedini ( pollo e zucchina a cubetti) 3 costine di maiale crude. Dolce: Una fetta di semifreddo gelata ma gelata davvero...una fetta di ghiaccio. Il peccato è buttarsi via così, Nella sua semplicità era un posto a cui far riferimento per una mangiata informale Dopo questa esperienza non lo sarà più. E non è neppure il conto davvero minimo( possibile un errore? ) a compensare ...anzi, aumenta il rammarico perché servizio e qualità non hanno prezzo ( nel giusto ovvio ).

1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità