I migliori ristoranti di cucina mediterraneanella città Misterbianco della Catania
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
8,1
167 Recensioni |
|
Ristorante Pizzeria Il Covo
Misterbianco
02/06/2026: This restaurant is worth a visit. Solid cuisine, dishes prepared with fresh ingredients and well-balanced flavors. The food is good.
13/05/2026: We are very enthusiastic about how we ate, everything was very excellent, the staff were really helpful, the service was excellent, the atmosphere was quiet. We will be back soon.
|
Nessuna |
|
La Quercia del Duca
Misterbianco
27/10/2024: Mai mangiato una pizza così brutta, l'unica nota positiva il ballo.
T8 dicono giro pizza con 4 tipologie
Capricciosa, diavola, pistacchiosa e norma e ti portano solo le prime 2, chiediamo della pistacchiosa per vedere se almeno quella è mangiabile e il cameriere poco simpaticamente dice che il giro pizza è terminato e che la pistacchiosa l'avevano già data.
Sicuramente non torneremo più
18/07/2024: Sono stato lì da invitato ad un matrimonio.
Locale anche carino ma mantenuto male, pergola estiva senza aria condizionata caldo afoso e miliardi di zanzare. Servizi igienici deteriorati porte senza chiusura lavandini che perdono acqua. Cibo scadente come preparazione la qualità poteva essere mediocre la preparazione ha lasciato molto a desiderare per una persona intollerante al lattosio si sono messi nel panico non ha potuto mangiare nulla o quasi durante l'antipasto per primo hanno portato dei maccheroni che erano avanzati nelle pirofile degli altri commensali lavati e messi con un po' di salsa di pomodoro. Come secondo petto di pollo ed insalata. Non da presentare come matrimonio a parere mio. I primi per tutti erano accettabili pasta panna e pistacchio discreta e maccheroni al ragù (molto salati) il piatto con i doppio secondo non si capiva cosa era un mix di confusione insalata mista involtini al pistacchio con carne dura di maiale (che tra l'altro c'erano ospiti mussulmani che non potevano mangiare) e un carpaccio di non so che animale immangiabile.
|
Nessuna |
|
Gran Caffe Santonocito
Misterbianco
28/06/2025: Ho mangiato una granita al pistacchio, veramente buona, accompagnata da una brioche. Il personale è stato gentile e professionale. Il bar, all'interno, è molto accogliente, con posti riservati alla clientela.
1

