I migliori ristoranti di cucina mediterraneanella città Borgo priolo della Pavia
2 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
7,0
1217 Recensioni |
Trattoria Quaglini
Borgo priolo
22/12/2024: Nulla da eccepire sulla qualità e bontà dei cibi proposti e a tal proposito do un 5 stelle. La cosa che mi ha perplesso è stato il sistema di pagamento, dove non ricevi la ricevuta al tavolo tramite il cameriere che è conscio di quello che hai consumato, ma vai direttamente in cassa. Al titolare ho riferito "per due persone" (io e mia moglie), scontrino €90 . Il Giorno dopo pensando al costo del pranzo e considerando che a me e mia moglie è stato versato nel calice un centimetro di bonarda e basta (non ne volevamo altro anche in considerazione del nuovo codice stradale) mentre ai rispettivi tavoli alla mia destra e sinistra sono volate alcune bottiglie per tavolo scolate interamente. Mi domando se al momento di pagare, i rispettivi hanno pagato il mio importo o un'altra cifra incluse le bottiglie, visto che i camerieri non potevano controllare il consumato in un salone con una sessantina di persone. A me non interessa se ho pagato uguale o in proporzione di più perché sono stato soddisfattissimo anche dal servizio offerto dai camerieri, ma è una questione di principio.
15/12/2024: Ero andato 3 anni fa l’ultima volta, qualità veramente alta e serata piacevole.
Ad oggi, a parte il costo aumentato, giustificato dall’aumento della materia prima, sevizio pessimo, se arrivi in ritardo ti danno da mangiare ad una velocità che neanche fosse un sushi all you can eat, 30 minuti avevamo mangiato antipasti, primi e secondi..
Qualità del cibo non peggiorata ma di più, pessimo pessimo pessimo, non ricordo di aver mangiato così male in una trattoria.
Sicuramente a queste condizioni di costo e menù non è consigliabile un posto del genere
6,8
838 Recensioni |
Torrazzetta Agriturismo
Borgo priolo
17/11/2024: Andrea bossi, very kind and super helpful waiter. Excellent experience
11/11/2024: Although the location is very beautiful, the stay was a continuous disappointment. The rooms have walls so thin that you can hear every noise coming from neighboring rooms, while the heating only has the options of on or off, without the possibility of adjustment: we dare not imagine how they can cope with the summer. For 105-110 euros per night, we expected more. Instead, even the basics are missing: no extra pillow, no shampoo or shower gel; the mosquito nets are broken and dirty, the windows overlook internal spaces with no privacy, and in the bathroom there was even mold in the shower. This level of service is absolutely not up to that rate.
Breakfast is another sore point: there is no buffet, and the bread was stale. Instead of offering a simple jar, they come with a box containing jams 'made by them', served as if they were gold; they barely give us a teaspoon of jam and, instead of putting it in a small bowl, they even ask if we want to put it on the plate or on the bread! Apart from some cold cuts, boiled eggs, stale bread and butter, there is nothing else. Paying such a price for such a poor breakfast is unfair and does not represent at all what you expect from the property.
Dinner, then, was the pinnacle of our negative experience. Worried by the unfortunate breakfast, but having already booked the tasting menu on Saturday evening (48 euros per person), we hoped for redemption. And instead, an hour before dinner they called us to warn us that, 'being a quiet evening', they had decided to remove the tasting menu to offer only à la carte dishes, a contradiction given that the fixed menu would have been more practical for them! To avoid further surprises, we rejected this proposal, canceled the reservation and went elsewhere for dinner.
We were left with the constant feeling of a lack of transparency: here it seems more important to deceive the customer than to offer adequate quality. Ultimately, the service is far from the value of 100-110 euros per night and leaves a deep dissatisfaction
1