I migliori ristoranti di cucina italiananella città Colli a volturno della Isernia
5 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
|
7,9
155 Recensioni |
|
VOLTURNO
Colli a volturno
20/05/2026: A satisfying lunch, generous portions, and quick service. The restaurant is spacious and bright, with plenty of street parking. Highly recommended.
09/05/2026: Excellent food, excellent service, and a well-kept venue. Plus, there's ample parking.
|
4,4
114 Recensioni |
|
Pizzeria La Casetta
Colli a volturno
10/06/2026: La Casetta is an excellent pizzeria located on the road to Colli al Volturno. The pizza is excellent, and the menu offers a wide variety. There's also convenient parking outside. I hope to return soon to try the grill!
09/04/2026: The opening hours are not as indicated.
It's already closed at 3:00 PM, and it's not open in the evenings as indicated.
|
Nessuna |
|
Lo Scoiattolo
Colli a volturno
22/09/2024: Tavola calda self service con discreto numero di coperti e buona possibilità di parcheggio. Negli anni è cambiata molto, famosa come paninoteca è oggi una più moderna tavola calda con pizze in teglia al taglio, panini e bar.
Prezzi un po alti se consideriamo che si tratta di un self service probabilmente includono i servizi offerti. Qualità dei cibi media, insomma da venirci o fermarsi per necessità ma senza pretese.
Personale celere ma un po agitato forse per lo stress dell'affluenza.
Consiglio di non far pagare le salse e posizionare l'asciugatore per le mani nei wc in posizione meno scomoda per renderlo più accessibile a tutti.
|
Nessuna |
|
La Sosta
Colli a volturno
24/04/2025: Posto molto caro 5 arrosticini 11€ e un piatto di arrosto misto ,25€ mi sembra esagerato .non lo consiglio
Prima volta che paghiamo così tanto
22/02/2025: Perfetto per una sosta in viaggio, molta scelta tra pizze e altri lievitati, assaggiata pizza bianca con patate e margherita buone
Ho visto anche primi piatti dall’ aspetto invitante ma non li ho provati.
Il menù è ricco e c’è possibilità di sedersi a tavola.
Da considerare che io sono andata in un giorno infrasettimanale con poca affluenza.
C’è una salumeria ben fornita anche se un po’ cara sui prodotti locali.
Tra i dolci ho assaggiato un croccante di mandorle davvero buono.
Unica pecca secondo me molto grave sono i servizi igienici, situati fuori dal locale, trascurati come confort e igiene e freddissimi, cosa davvero terribile soprattutto se è inverno e stai andando sulla neve.
|
Nessuna |
|
Ristorante Pizzeria La Falconara
Colli a volturno
25/05/2025: Che esperienza positiva 💯
Complimenti alla proprietaria e sua figlia
Grazie a Fabio che ci ha assistito dalla porta d' entrata fino all'uscita
Pranzo favoloso con cibo di qualità e servizio eccellente
1

