I migliori ristoranti di cucina italiananella città Rive d'arcano della Udine
4 ristoranti in GastroRanking
Ordinare per
Ristoranti vicini
8,5
139 Recensioni |
Locanda nel Cuore del Friuli
Rive d'arcano
23/11/2024: Excellent cuisine, impeccable service, highly recommended.
05/11/2024: We went for a family dinner, a very nice, welcoming and warm place, we ate various things and also tasted the desserts, all very good, the only note being the bill which perhaps (wrongly) I would have expected to be lower...
Nessuna |
Agriturismo alle Rose
Rive d'arcano
11/05/2024: Cibi curati e salutari...piacevole pranzo all'aperto. Sapori definiti e cortesia del personale.
Ci ritornerò sicuramente!!!
Nessuna |
Osteria Da Bic
Rive d'arcano
11/05/2024: Ero in vacanza a San Daniele e guidato dalla bellezza dei piatti ho scelto di cenare qui. Ho mangiato davvero bene e sono stata accolto con gentilezza e professionalità. Ottimo il prosciutto, i tagliolini al san Daniele e i dolci, tiramisù e strudel. Grazie all'oste per l'accoglienza e la scelta dei vini
14/04/2024: Parcheggiamo le moto, dopo aver chiesto se c'era posto per due. Dietro il bancone c'era un tizio, forse il titolare che non risponde nemmeno al mio buongiorno, e mi dice laconicamente di trovare un posto a sedere. Intercetto una cameriera e chiedo se possiamo sederci a un tavolo all'esterno e se ci apriva l'ombrellone. La risposta è stata: NO, perchè non hanno avuto tempo di pulirlo. Ci fa accomodare sotto un porticato. Pochi minuto dopo arriva una famigliola, si siete a quel tavolo e la cameriera apre loro l'ombrellone. Sono infastidito. Ordiniamo un antipasto e un piatto di cinghiale, oltre il bere. Al momento c'era poca gente sia all'esterno che all'interno. Arriva l'antipasto, ammetto, di buona qualità. Dopo mezz'ora la cameriera fa:"ah, voi aspettate il secondo?!", passa ancora altro tempo e scherzosamente io faccio:"Ma siete andati a caccia del cinghiale?". Dopo un'ora di inutile attesa non ne possiamo più e decidiamo di andarcene. Avrei voluto non pagare la consumazione perchè il servizio non meritava nemmeno un grazie. Ciò nonostante mi reco alla cassa, pago e manifesto chiaramente il nostro disappunto, criticando aspramente il servizio. Al che la cameriera invece di scusarsi, adduce a motivi di eccesso di lavoro, di mancanza di personale e che avremmo dovuto aver pazienza (...dopo un'ora di attesa!...) . Faccio notare che non mi stavano regalando il pranzo e che io, in qualità di cliente pagavo una prestazione e quindi esigevo qualità nel mangiare e qualità nel servizio. La cameriera tronca la discussione dicendo che non aveva tempo da perdere e che doveva lavorare. Mi augura un arrivederci. Che sfacciataggine.
1