Best 100 CHEF 2018 Best 100 CHEF 2017

I migliori ristoranti di cucina cinese in Pesaro e urbino

9 ristoranti in GastroRanking

Ordinare per Ristoranti vicini
7,8
1930
Recensioni

Wiky Sushi


Pesaro
07/06/2025: lots of choice but little quality
28/04/2025: My favorite place in Pesaro if only there were more sockets

7,8
102
Recensioni

Mei Lin


Pesaro
27/05/2025: This little restaurant doesn't look like much, but the welcome is wonderful and the food is delicious - what a pleasant surprise!
10/03/2025: This place was a pleasant surprise, excellent value for money. Very kind Sissi.

5,3
102
Recensioni

Ristorante Cinese e Giapponese Zhong Yi


Urbino
18/05/2025: Punctual, precise and everything was delicious! My son enjoyed it very much and we will be back soon!
10/03/2025: I've been coming here for years and years and always leave as happy as their biscuits 😉 Friendly, good food and great prices!


Nessuna

Sushi Tao


Pesaro
24/11/2023: Il solito sushi ma decisamente migliore rispetto ad altri
20/11/2023: CIBO BUONISSIMO SERVIZIO OTTIMO E AMBIENTE PULITO E MERAVAVIGLIOSO


Nessuna

La Cina


Pesaro
15/07/2024: Il cibo che è stato ordinato era tutto di qualità piuttosto bassa, tralasciando il sushi dal sapore mediocre. Prezzi abbastanza alti che ci hanno lasciato l'amaro in bocca e nello stomaco


Nessuna

Take - Ristorante Giapponese, Italia


Fano
02/12/2023: io e il mio ragazzo ci siamo stati due volte e abbiamo ordinato un giovedì sera da asporto, il locale è sufficiente, il cibo è decente eccetto per il sushi: è insipido, molliccio e hanno pure sbagliato il mio ordine (hanno messo salmone crudo al posto di tonno), abbiamo provato più volte a dare altre opportunità ma il sushi rimane sempre pessimo. sconsigliato, non torneremo
09/09/2023: Prezzo più che ragionevole. ..servizio veloce .cibo molto buono e abbondante ..senza limiti ... complimenti....Aggiungo foto per rendersi conto...


Nessuna

Sushi & Amici Srls


Pesaro
07/05/2025: (Pesaro, in viale Trieste) Grande possibilità di scelta tra piatti ben curati. Ho personalmente provato più portate diverse ed è tutto molto buono. Torno spesso con amici quando abbiamo voglia di sushi!
02/01/2025: Locale curato negli arredi ultra moderni con luci e pareti scintillanti. Troni al posto delle sedie. Se cercate di appagare esclusivamente la vista siete nel posto giusto. Odori strani indecifrabili ci hanno accompagnato per tutta la cena, nauseando a sufficienza la nostra permanenza. Per quanto riguarda il menù a mio avviso poca scelta, abbiamo ordinato svariati tipi di uramaki che di diverso avevano solo il nome, tutti lo stesso sapore. Carpacci di salmone affogati in salse anestetizzanti. Tartare quasi immangiabili. Un pó meglio i primi piatti, come gli gnocchi di riso. Peccato perché a parte il cibo, il posto si presenta anche bene, personale gentile e potenziale alto. Troppa energia dedicata all'apparenza e poco investimento sulla sostanza. In zona c è assolutamente di meglio.


Nessuna

Asia Chinese Restaurant


Pesaro
19/10/2024: Prenotazione per due alle ore 19.30. Ore 18.50 piove, chiediamo di entrare per non bagnarci, acconsentono. Mangiamo e verso le 20 ci intimano di lasciare il tavolo per altri clienti. Il ristorante aveva solo 3 tavoli da servire, il resto tutto vuoto. Gli diciamo che avevamo prenotato per le 19.30 e che quindi un ora per mangiare solitamente si da. La donna alla cassa ci ha riso in faccia, maleducatissima. Le abbiamo detto che così non si fa. Bisogna avvisare prima la clientela se il tempo per mangiare deve essere solo di 30 minuti e in più i tavoli vuoti erano una ventina. La maleducazione non si può usare con una cliente che viene da te,da quando hai preso il locale e si è comportata sempre correttamente. Non so cosa sia successo, ma questo comportamento scorretto mi porta a evitare d'ora in poi questo locale. 1) si deve avvisare prima. 2) si deve chiedere scusa per la situazione in cui è stato messo il cliente. Un vero peccato perché andavo e ordinavo take away spesso in questo ristorante. In fondo paghiamo per mangiare e abbiamo il diritto, almeno, di essere avvisati di avere solo 30 minuti per consumare. Una delusione! Io, la mia famiglia ed i miei amici e colleghi, mai più.
02/08/2024: Dopo aver fatto notare alla cameriera che il pollo era crudo, lei sosteneva il contrario e nonostante ciò il pollo è stato messo nel conto


1

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tuo browser non ha questa funzionalità