Tenuta La Monaca In Aradeo

7,8

Basado en 100 opiniones encontradas en 2 webs

tend

14
Di 20
in Aradeo
2
Di 2
di cucina Vegetariana in Aradeo

I clienti commentano i loro piatti di...

antipasti pesce pasta carne

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 64 7.4
Recensioni Nota
Google 78 8.4
Sono venuto qui con mia moglie ad un pranzo occasionale domenicale, dopo aver guardato su internet alcune location per poter pranzare. Premetto che mia moglie ed io ci siamo trasferiti da poco in zona e non conosciamo praticamente nessun locale dove poter pranzare/cenare. Dopo essere stati accolti meravigliosamente dal proprietario e titolare del locale ( che ci ha raccontato della gestione famigliare della sua azienda ) abbiamo deciso di assaggiare un antipasto della casa ( X 2 persone ), io un primo ( la calamarata di granchio ) e mia moglie un secondo ( pesce spada ). Abbiamo trovato ottima qualità in tutto ciò che abbiamo mangiato e ottima quantità nelle porzioni. Il vino della casa, buonissimo, ed un ottimo amaro fatto in casa. Il rapporto prezzo/qualità posso solo che sottolineare… che è più che giusto !!! Non posso che concludere con la frase…. BRAVI, continuate così… ci torneremo molto volentieri !!!!!!! E vorrei fare un plauso anche alla figlia “Alice” che è stata cordialissima e sa rapportarsi benissimo con chi ha di fronte, nonostante la sua giovane età ( brava ). N.B. Invece vorrei dire a chi scrive recensioni da 1 stella, che se hanno da criticare un locale così è meglio che si facciano una bella carbonara a casa loro …
Più commenti
in TripAdvisor
.
16 Febbraio 2025
10,0
Cibo buono personale gentile e posto bellissimo unico problemino era la non disponibilità di qualche dolce nel menu Tutto il resto ottimo. Ci tornerò
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Gennaio 2025
8,0

Ristoranti simili a Lecce


Nessuna

DolceVita Restaurant

22/09/2024: Nos alojamos en otro hotel del mismo grupo en el casco antiguo de Gallipoli y decidimos probar este restaurante. Teníamos bebidas en la terraza que tenía una hermosa vista del mar. Decidimos comer dentro, ya que era una noche brisa, pero el restaurante todavía ofrecía una hermosa vista con puertas de vidrio de piso a techo. Había bastantes otras cenas, así que había un buen ambiente. Todos los platos que elegimos eran deliciosos y muy bien presentados. El personal era atento y no nos dieron prisa. Tuvimos tres cursos y estuvimos allí por 2 . 5 horas. Otros comensales parecían estar allí celebrando ocasiones especiales.

Nessuna

Il Vecchio Molo

06/05/2025: Locale accogliente con ottima scelta musicale di sottofondo. Piatti ricercati con materia prima eccellente ed un' esecuzione perfetta! Assolutamente consigliato!!!!
24/04/2025: Preciso che questa recensione è frutto di diverse esperienze fatte presso il Vecchio Molo. Locale molto carino ed accogliente. Qualità del cibo eccellente, così come la sua preparazione. Servizio ai tavoli ben organizzato, molto professionale la signora che gestisce la sala, così come coloro che servono ai tavoli. Nelle mie 5 esperienze ho prato quasi tutto il menù e sono sempre rimasto soddisfatto, così come gli altri commensali. Ho già prenotato per la prossima esperienza.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità