Ten In Parma

5,7

Basado en 1.061 opiniones encontradas en 5 webs


tend

289
Di 728
in Parma
137
Di 340
di cucina Italiana in Parma

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce caffe antipasti dolci bellissimo freddo pagare signora pasta ragazzo pizza panino

Gestione recensioni

Stopped for aperitivi. Well worth it, the food was good, as was the service. Great spot to sit outside and watch the world go by.
Più commenti
in Google
.
03 Agosto 2024
10,0
Sempre una conferma! Menu’ degustazione ottimo, servizio impeccabile, location suggestiva. Particolare attenzione anche nei confronti dei bambini (ne avevamo 3 sotto i 3 anni) sia in fase di ordinazione che di servizio, possibilità di farli giocare tranquilli nel prato antistante e nell’area giochi. Rapporto qualità prezzo assolutamente adeguato. Consigliato!
Più commenti
in The Fork
.
04 Luglio 2024
10,0
Cena molto curata, menù degustazione ottimo, anche con variazioni fatte ad hoc. Disponibilità ed attenzione al cliente. Location ottima anche per eventi
Più commenti
in The Fork
.
01 Luglio 2024
9,0

Ristoranti simili a Parma

5,7
850
Recensioni

Osteria-Trattoria Bellaria

01/05/2025: Delicious nettle and mushroom ravioli and equally delicious roast coppa
23/04/2025: If you are looking for a place to eat really well and homemade, without looking at aesthetics, this is the right place!!! no flaws, everything excellent!!!
5,6
2527
Recensioni

Le Malve

19/05/2025: Well, not particularly outstanding for us, although locals also went here; you can use both the snack bar and the restaurant. The server was very hyperactive, constantly shuffling the tables and chairs around us. Maybe it's meant to be that way. We had two pizzas, nothing special. You might find better value outside the city center.
17/05/2025: Io e la mia ragazza ci siamo fermati da Le Malve per un aperi-cena e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità dell’esperienza, sia sul piano gastronomico che su quello del servizio. Abbiamo ordinato un tagliere misto con Parmigiano Reggiano (presumibilmente 24 mesi), coppa piacentina, prosciutto di Parma 24 e 30 mesi, salame Felino e delle ottime patate al forno con la buccia. Tutti i prodotti erano ben selezionati, freschi e ben serviti: il prosciutto 30 mesi in particolare si scioglieva in bocca, con una dolcezza davvero gradevole. A parte ci hanno portato anche un piccolo tagliere con focaccia (molto buona e lievitata correttamente, con una bella alveolatura), e un trancio di pizza alta con molta mozzarella, rustica ma golosa. L’unico dettaglio da migliorare forse è la crosta della focaccia, un po’ troppo croccante per i miei gusti, ma nulla di grave. Molto curata anche la presentazione del dolce: su un piatto rettangolare bianco è stato posizionato il dessert con una decorazione a pennellata di topping che conferiva eleganza e un tocco artistico al piatto. Tuttavia le dimensioni erano piuttosto ridotte rispetto al prezzo. Ottimo il gusto e la presentazione, ma il rapporto quantità/prezzo potrebbe essere migliorato. Servizio veloce e cortese, personale gentile e presente, senza essere invadente. In totale abbiamo speso 45 euro in due, una cifra abbastanza giusta per la qualità ricevuta, specie considerando che siamo in pieno centro storico a Parma. In sintesi: consigliatissimo per chi cerca un aperitivo o cena curato e gustoso, con ottimi prodotti locali e una bella atmosfera.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità