08/02/2025: Pranzo di pesce da favola !
Ieri ,7 Febbraio 2025 sono stato a pranzo alla Vignia ,assieme a mia moglie,invitati da due compari , moglie e marito . Confermo tutte le recensioni positive. Penso di aver degusto il miglior pranzo della mia vita,e vi posso dire che ne ho frequentati tanti di ristoranti di pesce,sia in zona ,che in giro per l'Abruzzo e per l'Italia. Paolo e Maria Grazia ,i titolari e chef ci hanno letteralmente stupito,siamo rimasti senza parole.
Un pranzo con portate tutte gourmet,curate e spiegate nei minimi particolari .Sono rimasto super soddisfatto e colpito ,in quando essendo un artista ( dipingo ) ,ho apprezzato la " filosofia del particolare " della chef S.ra Maria Grazia e di nuovi suoi abbinamenti nei piatti degustati .Devo dire che io e mia moglie , mangiamo poco ,ma anche a casa curiamo il particolare del cibo che è sempre di alta qualità (bio,naturale,ecc.) .Abbiamo preso tutta la serie di antipasti,freddi e caldi e una frittura mista in finale.Io un fantastico tiramisù, preparato da loro , caffè e genziana .Poi ci hanno offerto anche un mix di dolcetti secchi,sempre preparati da loro .
E per finire ci ha colpito anche la dolcezza ,la semplicità e la signorilità dei titolari ,che abbiamo conosciuto a fine pranzo . Quin
di la Vignia,super consigliato !Dimenticavo,anch'io sono un piccolo ed umile chef con idee molto originali.
In sincerità ed onestà ,
L U C I O M O R E L L I
04/01/2025: Quick lunch with the family before leaving for the return trip.
Excellent dishes, well prepared.
Excellent service, simple and functional.
A little out of the way but a tidy and clean environment.