Rocca D'A...Mare In Gradara

9,0

Basado en 105 opiniones encontradas en 2 webs

tend

23
Di 37
in Gradara

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 534 9
Recensioni Nota
2spaghi.it 5 10
Consigliati dal gestore del B&B dove pernottavamo siamo andati qui a cena. Il posto è bello,sia come ambiente e anche proprio pensando a dove è ubicato. Il personale gentilissimo , servizio con tempi giusti,i piatti di pesce sono super (i lumachini in primis),il gelato (si fanno pure quello) veramente ottimo .. direi che non c'è da aggiungere altro. Anzi forse una cosa si,abbiamo pure speso meno di quello che pensavamo. C'è da dire però che in generale nella zona di Gradara abbiamo notato prezzi inferiori rispetto alle nostre zone (lago di Garda ). Ci siamo stati per due sere di fila .. entrambe abbiamo detto che è il ristorante di pesce dove abbiamo mangiato meglio in generale !! Se mai ci ricapiterà di essere in zona ci torniamo sicuro
Più commenti
in TripAdvisor
.
15 Maggio 2025
10,0
Cibo molto buono . Piatti abbondanti. Locale carino con posti all'aperto nel giardino . Servizio molto gentile e celere. Rapporto qualità/prezzo alto. Consigliatissimo
Più commenti
in TripAdvisor
.
04 Maggio 2025
10,0

Ristoranti simili a Pesaro e urbino


Nessuna

Nessuna

osteria alla portaccia

13/10/2024: Locale situato nel centro storico sotto la rocca.bparcheggio grande nelle vicinanze. Locale piccolo ma molto curato. Personale gentilissimo. Piatti buoni e ben cucinati. Qualità prezzo molto buoni.
20/07/2024: L'Osteria alla Portaccia è stata una piacevole scoperta nel piccolo borgo di Sassocorvaro. Abbiamo gustato due primi piatti fatti in casa, tagliatelle ai funghi misti e tortelli al ragù: semplicemente strepitosi e con un ottimo rapporto qualità prezzo! Complimenti al ragazzo che serviva ai tavoli, disponibile e super cordiale, una rarità al giorno d'oggi!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità