The 10-course fish menu is excellent in both the ingredients and the preparation. We return several times a year because we feel pampered like we're at home. Highly recommended.
Giovanni Minatta
.
22 Ottobre 2025
10,0
A fantastic restaurant, an exceptional seafood menu. Friendly hosts. A fantastic experience. Thank you for everything!
Paul Schmitz
.
04 Ottobre 2025
10,0
Wonderful experience! Truly excellent food, super fresh fish, cooked to perfection. Generous portions. Nothing is left to chance. Very kind staff.
Veronica C.
.
30 Settembre 2025
10,0
Great place, excellent service, very kind waitress, delicious dinner. What can I say? You leave feeling full but satisfied with what you ate.
Federica Abate
.
27 Settembre 2025
10,0
A restaurant you absolutely must try, without any disappointment if you like fish.
Always a positive experience with the food, the menu varies depending on the catch of the day, and the service is professional and always smiling. I recommend booking in advance. Excellent value for money.
Francesca Giardina
.
21 Settembre 2025
10,0
After years I can only say to those who love fish: try it and believe it... everything is excellent
Silvia Cortinovis
.
14 Settembre 2025
10,0
Excellent! ... Tasty fish dishes. The dessert was also excellent!
We'll be back!
caterina rossi
.
26 Luglio 2025
8,0
It's something special, I recommend you try it. Call to book and ask for a detailed explanation.
A S
.
15 Luglio 2025
10,0
L’esterno è vagamente scoraggiante: non vedi il lago e ti attendono serramenti di un’altra epoca. Va meglio dentro, perché il locale è piccolo ma a tinte chiare e la signora in sala impone con simulata autorità, in realtà garbo e ironia la sua dichiarata dittatura. Lo chef, per la cena, esige tassativamente che si arrivi tra le 20 e le 20 e 30, in modo che poi si possano aprire le danze e che tutto proceda a dovere.
L’ordine prevede antipasti (ricchissimi), secondi (ricchi) e due primi. A seguire il dolce (cannoli siciliani, appoggiati su gelato al fiordilatte e trionfo di frutta). Le portate sono tutte molto abbondanti, la cena è di pesce di mare e tradisce forte accento siculo. Fra gli antipasti, strepitosi il tonno su cavolo rosso e lo sgombro con composta di mora e menta; fra i secondi, lo sgombro con pomodorini, capperi mandorle e pan grattato, e il fritto, vivace. Punto forse più debole, i primi, e non perché giunti evangelicamente ultimi: un po’ avanti di cottura il riso, un po’ disunita la pasta dal suo condimento.
Prezzo più che onesto, vista la quantità ma anche la qualità del cibo.
Sollecito, attento e simpatico il servizio. Per chi vuole mangiare tanto e sa che la perfezione non è di questo mondo.
Stefano C
.
06 Luglio 2025
10,0
Ristorante solo a menù degustazione a base di pesce con forte influenza siciliana. L'unico difetto: servono troppo cibo. Scherzi a parte, bella esperienza: cibo molto buono, servizio molto piacevole. Da rifare.
Anna
.
22 Giugno 2025
10,0