23/02/2025: Trovato per caso questo Eden del cibo nella campagna marchigiana è un vero attentato alla salute pubblica ... Se avete mangiato negli ultimi 7 giorni, non andate! Menu fisso domenicale ad un prezzo onestissimo con qualità del cibo molto alta e quantità che personalmente mangio in una settimana. Personale cordialissimo (tanti bei giovani), educato e sempre sorridente. Davvero un bel posto che mi sembra assolutamente adatto anche ad eventi privati. Bravi tutti e arrivederci (prossima volta vengo digiuno...😀)!!!
15/12/2024: Siamo arrivati verso le 14 in questo locale, previa telefonata per chiedere se la cucina fosse ancora aperta a quell'ora. Ci informano direttamente che il menù é fisso.
Ottima esperienza.
La degustazione prevede numerosi ANTIPASTI (tra cui: vellutata di zucca, tagliere di affettati, ricotta con confettura di mele cotogne, zuppa di fagioli e ceci, chips di patatine fritte, insalatina di finocchio/arancia e olive, verdure ripassate); DUE PRIMI, gnocchi con sugo rosso di carne e ravioli con funghi e melograno, nota interessante: abbiamo informato di un'intolleranza al lattosio stesso all'arrivo e il cuoco ci comunica che, invece del raviolo ripieno di ricotta, può servire una tagliatella con cime di rapa; un SECONDO e quel giorno ci hanno dato la possibilità di scegliere tra carne alla griglia o fritta; CONTORNO di fritti (verdure miste, crema e olive all'ascolana). Concluso con la scelta del DOLCE (gelato fatto da loro, pandoro di loro produzione, panna cotta), CAFFÈ, ACQUA, VINO.
Il tutto a 35€/persona.