Abbiamo pranzato in questo ristorante dopo la nostra visita al Santuario di San Gerardo. Si tratta di un ristorante sala ricevimenti situato sul corso e quindi vicinissimo al Santuario e ai parcheggi.
Abbiamo mangiato molto bene, nonostante le sale fossero piene e ci fosse anche un ricevimento. Menzione speciale per la disponibilità e gentilezza del personale che addirittura anticipava alcune richieste. Piccole attenzioni come alcuni omaggi della casa, per esempio due frittelline ad inizio pasto e degli ottimi cantucci fatti in casa offerti insieme a caffè e digestivo.
Piacevole scoperta che diventerà una tappa fissa!
Qualità prezzo insuperabile.
Non il solito pranzo del weekend ma una esperienza culinaria di primissimo livello. Personale gentilissimo e disponibile nella descrizione di questi piatti tipici della tradizione irpina. Eccellenti le matasse con i ceci sicuramente le più buone mangiate in zone. Ottima la vellutata con le verdure selvatiche del campo e polpettine di baccalà. Assaggio dei taralli e dei cantucci fatti da loro e che non abbiamo esitato ad acquistare visto la bontà dei prodotti . Qualsiasi recensione positiva non renderebbe l'idea di quale bellissima esperienza si possa vivere in questo accogliente ristorante. Si può solo provare.... intanto noi di sicuro ci torneremo. Complimenti!!!!!!