Ristorante In Cagliari

4,0

Basado en 105 opiniones encontradas en 1 webs


tend

395
Di 938
in Cagliari
15
Di 19
di cucina Cucina sarda in Cagliari

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 1979 7.6
Recensioni Nota
Ristorante al centro storico di Cagliari, la location è classica anni Ottanta. Abbiamo cenato con un mix di antipasti di pesce della casa: burrida, polpo in insalata, tonno sott’olio, moscardini in umido, zuppa di cozze, insalata di pescatrice ed infine un inspiegabile pesce persico in agrodolce; il tutto abbastanza nella norma , niente di che. Primi: spaghetti al cartoccio con frutti di mare (serviti in un cigno fatto da carta stagnola abbastanza vintage come presentazione) e spaghetti alle vongole,accettabili ma non indimenticabili. Buono il servizio, abbastanza veloce e preciso; prezzo nella norma. Non ci tornerò per il semplice motivo che è una cucina abbastanza noiosa e oramai ripetuta con materie prime non eccellenti e sapori piatti. Di sicuro ci vorrebbe un cambio di passo.
Più commenti
in TripAdvisor
.
01 Marzo 2025
6,0
cena con colleghi a pochi pass dal centro. il ristorante propone una buona varietà di piatti, sia di carne che pesce. noi abbiamo provato le varie “fregule”, un paio di fritture miste di pesce, e dolci in chiusura. tutto molto buono e saporito. rapporto qualità prezzo buono approved!
Più commenti
in TripAdvisor
.
17 Febbraio 2025
10,0

Ristoranti simili a Cagliari

5,1
105
Recensioni

Chiosco Tamatete

04/05/2025: Excellent meals; went twice, tried multiple dishes and were impressed every time. Obviously helped by a stunningly beautiful location and very attentive service, we had a great time. Very much enjoyed the paccheri with cozze, filetto of spigola, tris tartare and especially the pasta with vongole and bottarga, which was sublime.
01/05/2025: Ribadisco la mia recensione del mese scorso. Ci siamo trovati così bene che durante la nostra vacanza relax a marzo in Sardegna abbiamo pranzato al Tamatete 2 volte, anche la seconda volta tutto buono e bello, fregola spaghetto con seppie e affogato al caffè. Il posto è stupendo
6,6
107
Recensioni

Sa Picchettara

13/07/2025: A wonderful discovery of typical Sardinian cuisine

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità