Pescheria Federico In Monsummano terme

9,0

Basado en 87 opiniones encontradas en 1 webs

tend

31
Di 58
in Monsummano terme
1
Di 5
di cucina Pesce in Monsummano terme

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce fritto cucinato semplice

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 82 9
Recensioni Nota
TOP TOP TOP! Se volete mangiare del buon pesce fresco direttamente dalla pescheria, venite qui e sarete sorpresi. Ambiente casual, conviviale e molto simpatico. CONSIGLIATISSIMO per tutto. Cotto e crudo. BRAVI
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Marzo 2025
10,0
Una delle migliori scoperte degli ultimi mesi! Pesce eccezionale, prezzo ottimo e siamo stati trattati come a casa. Non ho fatto in tempo a fare la foto al crudo da quanto era buono! :))
Più commenti
in TripAdvisor
.
02 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a Pistoia


Nessuna

Il Gastronomo Rosso Veneziano

26/04/2025: Mi avevano parlato molto bene di questo ristorante-bistrot e finalmente sono riuscito ad andarci per una ricorrenza. Il locale è in una zona tranquilla e c'è possibilità di accomodarsi o in veranda, o nella sala principale oppure in una saletta un po' più riservata. Il personale ti mette subito a tuo agio ed il titolare David ti propone il menù spiegandoti, con pazienza, i vari piatti. Il menù è molto interessante, come la vasta carta dei vini. Dopo qualche indecisione su cosa prendere (tris di tartare oppure Troccoli alla carbonara di mare), abbiamo ordinato il tris di tartare e il tris degustazione dello chef: entrambi molto buone, con sapori intensi e molto puliti. Visto che volevamo sentire com'era la carbonara di mare, David ci ha gentilmente offerto un assaggio. Come secondo piatto abbiamo preso la tagliata di tonno in crosta di pistacchi di Bronte con dadolata di verdure e il polpo croccante, crema di avocado, pomodorini e lime: il tonno aveva una crosta gustosissima e il polpo era tenerissimo. Come dolci abbiamo preso un semifreddo al passion fruit e un tiramisù. In conclusione è un ristorante molto raffinato, con dell'ottimo pesce fresco, lo staff molto attento e dove ci tornerò tante altre volte.
09/03/2025: Conoscevamo già il ristorante, e tornati per un compleanno di un'amico, abbiamo avuto la riconferma .... proprietario e staff molto disponibile e mangiato bene.... Provare per credere...

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità