Soggiornavamo a 50m, tappa fissa per la colazione da asporto.
Biscotti di mandorla, babà e dolci da frigo molto buoni.
Non di semplice accesso ma se soggiornate vicino da visitare.
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo