Pasticceria Arione Cuneesi al Rhum In Cuneo

6,9

Basado en 103 opiniones encontradas en 4 webs


tend

96
Di 237
in Cuneo
21
Di 26
di cucina Vegetariana in Cuneo

Gestione recensioni

In questa pasticceria dove si respira un' atmosfera d' altri tempi, nacquero i meravigliosi cioccolatini tipici della città i famosi "Cuneesi al rum", qui in vendita anche sfusi a 1 euro l' uno, confezionati in un grazioso sacchettino che sembra anch' esso d' epoca. L' ambiente è davvero affascinante e ben conservato, prendersi del tempo per fare colazione qui è un' esperienza straniante, se non c' è tanta confusione (purtroppo raramente) ti senti catapultato indietro nel tempo. Peccato per il servizio, non sempre all' altezza: il personale è stressato.
Più commenti
in TripAdvisor
.
09 Maggio 2025
8,0
Ci siamo andati per i cuneesi al rum, molto buoni, credo sia qui che sono nati. Ne abbiamo approfittato anche per gustare un’ottima meringa alla panna. Personale gentile, nonostante la folla di avventori. Prezzi in linea con la storia e la reputazione. Ambiente storico.
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Marzo 2025
10,0

Ristoranti simili a Cuneo

6,9
104
Recensioni

Pasticceria Caffetteria Sucre'

29/05/2025: SPECTACULAR brioches, well done
01/04/2025: A croissant with cream for 3 euros seems a bit exaggerated to me, but it's delicious...
7,0
100
Recensioni

Da Politano

09/04/2025: Locale storico di BOVES con alla guida oggi un ragazzo giovane intraprendente con le idee ben chiare coadiuvato dai genitori offre una cucina di territorio ma con tanti spunti diversi e osa in piatti non convenzionali Parto da un tacos con carne di cervo veramente godurioso e proseguo con una ragnatela impanata di grissini e una maionese deliziosa abbinato un’insalata fresca che sgrassa benissimo il piatto Due piccole chicche lavorate veramente bene Carta dei vini presente anche se c’è possibilità di ampiamento corretto il rapporto qualità prezzo per la proposta data bellissima scoperta consigliato
02/04/2025: Sono appena uscita da questo ristorante e già mi manca! Il cibo è stato assolutamente delizioso — in particolare ho adorato il carciofo arrostito con patate, prosciutto crudo croccante e tartufo nero. Un equilibrio perfetto di sapori. La signora che ci ha accolti e serviti è stata estremamente professionale e gentile — ci siamo sentiti come a casa grazie alla sua accoglienza calorosa e alla sua attenzione. Da Politano è un posto in cui tornerò sicuramente. Consigliatissimo!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità